Informazioni
Il Dott. Pierpaolo Gallucci è specializzato in Chirurgia Generale, in Chirurgia Endoscopica e Laparoscopica e in Chirurgia Bariatrica. Iscritto alle più importanti società chirurgiche nazionali come la SICOB(Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e Malattie Metaboliche) e la SIC (Società Italiana di Chirurgia), aderente all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Catanzaro dal 2013.
Presso l’Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore, il Dott. Pierpaolo Gallucci si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2012 con la votazione di 110/110 e Lode e, nello stesso anno, supera l’esame di abilitazione all’esercizio della professione. Successivamente consegue il diploma specialistico in Chirurgia Generale. Per incrementare la sua preparazione, nel 2017, consegue il diploma di perfezionamento in Endocrinochirurgiapresso la scuola di alta formazione della SIC. Partecipa a vari corsi formativi e gruppi di ricerca, producendo articoli scientifici di rilievo, pubblicati sulle più importanti riviste del settore. Presente in differenti congressi nazionali ed internazionali, anche in veste di relatore. Ha svolto varie collaborazioni presso importanti strutture ospedaliere e, attualmente, lavora presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma, in veste di Dirigente Medico nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Endocrina e Metabolica, inoltre partica come libero professionista presso un noto centro medico privato.
Il Dott. Pierpaolo Gallucci è uno specialista della Chirurgia Generale ed esperto nel trattamento dell’obesità patologica, con all’attivo centinaia di interventi chirurgici condotti con successo. Negli anni di studio e attività ha appreso le più avanzate tecniche chirurgiche che consentono di intervenire con minore invasività, permettendo una ripresa più immediata del paziente, così da ristabilire il benessere nel minor tempo. Nel suo studio medico utilizza macchinari e tecnologie all’avanguardia.
Ubicazione
Il Dott. Pierpaolo Gallucci riceve presso il suo studio medico del Policlinico Gemelli di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No