Riteniamo la Medicina e la Chirurgia estetica degli ambiti medici di estrema serietà e professionalità. Facciamo quindi di queste caratteristiche il nostro modus operandi. Non si cura mai una parte ma la persona nel suo insieme.
Il Dott. Pietro Pace si occupa da decenni di Flebo - linfologia, Medicina e Chirurgia estetica cercando di mantenere tecniche di consolidata sicurezza e competitività in un settore caratterizzato dal fiorire di continue proposte e promesse, più o meno realizzabili. Come per la migliore concorrenza, cerca di farne parte. Il suo lavoro non è fatto di pubblicità accattivante ma di serietà lavorativa, esperienza e umiltà al servizio dei reali e realizzabili bisogni dei pazienti.
L'obbiettivo del Dott. Pietro Pace é il recupero psico-fisico del paziente e il suo benessere completo, che attua attraverso un cammino medico controllato e unico nel suo genere.
Il Dott. Pietro Pace approfondisce e si aggiorna in maniera costante per rispondere alle sempre crescenti esigenze delle richieste e delle aspettative dei pazienti, per quanto riguarda la Chirurgia Estetica e Vascolare; entrambe però hanno bisogno di essere supportate dalla conoscenza della Medicina Estetica e della Medicina Nutrizionale. La conoscenza dettagliata di queste aree della Medicina, permette al Dott. Pietro Pace di approfondire e raggiungere risultati importanti nella convinzione che non esiste Estetica e Salute vera, senza un equilibrio consono metabolico e unito a un sano stile di vita. Il Dott. Pietro Pace presta servizio presso il centro R.E.F. come Medico Chirurgo specializzato in Medicina Estetica, Chirurgia Estetica, Riabilitazione Estetica Energetica Funzionale, Medicina Naturale, Nutrizionale, Flebologia e Chirurgia Vascolare. Attualmente, il Dott. Pietro Pace è, inoltre, dirigente presso il reparto di Chirurgia Vascolare della Casa di Cura S. Anna di Brescia, in cui esegue interventi di flebo-linfologia e Chirurgia Estetica, oltre a prestare servizio come già evidenziato nel centro R.E.F.
Possibilità di videoconsulenza:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Per quanto può valere a distanza, direi che le protesi sembrano troppo grandi e posizionate non sotto il muscolo come sarebbe stato meglio in...
Leggi di più