Lo studio dermatologico del Dott. Raffaele De Laurentiis svolge la propria attività clinica occupandosi in particolare della prevenzione di malattie cutanee, veneree e soprattutto tumorali. La mappatura dei nei, infatti, è estremamente importante per coloro i quali possiedono un alto rischio di sviluppare tumori maligni, come nel caso di una storia familiare tumorale, o chi possiede un numero elevato di nei, o semplicemente in presenza di nei atipici. Grazie a visite specialistiche accurate lo studio del dott. Raffaele de Laurentiis svolge prevenzione, diagnosi e trattamenti specifici per la cura della pelle del viso e del corpo.
La branca della dermatologia si occupa inoltre delle problematiche relative agli inestetismi della pelle ed è attraverso interventi dermatologici che lo studio abruzzese combatte i difetti della pelle, grazie soprattutto all'utilizzo di strumentazioni tecnologicamente all'avanguardia e di terapie innovative. Si opera per esempio per l’asportazione di verruche o del xantelasmi, che è causato dal colesterolo e crea un spiacevole colore giallastro sotto le palpebre. Interventi estremamente richiesti e di cui in particolare il dott. Raffaele de Laurentiis è un riconosciuto esperto.
Nel suo curriculum il Dott. Raffaele De Laurentiis vanta una formazione universitaria di alto livello con una laurea in Medicina e Chirurgia, e una conseguente specializzazione in Dermatologia e Venerologia. Effettua, presso il suo studio, visite specialistiche relative alla dermatologia, allergologica, prevenzione dei tumori della pelle e dei melanomi, mappatura, controllo e asportazione dei nevi, verruche, xantelasmi.
Lo studio è moderno e confortevole ed è dotato di ampi spazi luminosi e rilassanti, dove il paziente può ricevere un’attenta consulenza e soprattutto interventi chirurgici di alto livello di esecuzione. La struttura si avvale inoltre di una partecipazione attiva professionale anche nelle fase postoperatoria.
Ubicazione
Il Dott. Raffaele De Laurentiis effettua studio presso la città di Teramo, è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Teramo (Ordine della Provincia di Teramo) n. 0000001901.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno