Il Dott. Riccardo Amalfi è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica e in Medicina Estetica e laureato presso l’Università degli Studi di Padova. Il Dott. Amalfi ricopre l’incarico di medico chirurgo presso l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda da più di dieci anni ed è anche direttore dell’Aesthetic Medical Center di Manerbio.
Il Dott. Riccardo Amalfi si avvale dell’utilizzo di trattamenti medici non invasivi, in modo da aiutare i suoi pazienti a migliorare il proprio aspetto, permettendogli di raggiungere così i risultati desiderati in tempi rapidi e con esiti più efficaci e naturali, riducendo gli inconvenienti e i disagi del post operatorio chirurgico.
I pazienti vengono seguiti con professionalità e attenzione dall’equipe medica del Dott. Riccardo Amalfi - composta da professionisti seri e affidabili – che sceglieranno il giusto mix di trattamenti multidisciplinari per trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze di ogni singolo caso.
Specializzazioni
I trattamenti estetici proposti dal Dott. Riccardo Amalfi e il suo staff sono caratterizzati dalla loro non invasività. Infatti, il dottore, preferisce sostituire il bisturi e le suture con gli strumenti iniettivi messi a disposizione dalla Medicina Estetica, come per esempio i filler riassorbibili a base di acido ialuronico e le infiltrazioni di tossina botulinica. Questo approccio meno traumatico per il paziente consente comunque, al pari della chirurgia, di trattare tutti i diversi inestetismi della pelle del viso e del corpo. Infatti, la gamma dei servizi realizzati dal Dott. Amalfi è molto ampia e include: trattamenti anti-cellulite; correzione delle rughe del viso; attenuazione delle smagliature; riduzione delle adiposità localizzate; terapia delle lesioni vascolari.
Ubicazione
Il Dott. Riccardo Amalfi svolge la sua professione medica all’interno dell’Aesthetic Medical Center di Manerbio, in provincia di Brescia, dove è possibile recarsi sia per consulenze specialistiche che per i trattamenti estetici.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno