Il Dott. Roberto Scalco è un medico chirurgo esperto in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Dal 2003 è iscritto all'Albo professionale dei Medici e Chirurghi della provincia di Roma. Si è formato in Italia e all'estero, garantendo un aggiornamento continuo e l'utilizzo di tecniche e trattamenti all'avanguardia. Il Dott. Roberto Scalco ha incominciato i suoi studi in Medicina presso L’Università La Sapienza di Roma, dove si è laureato nel 1993 e ha invece completato la specializzazione i Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 1998 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Il Dott. Roberto Scalco, oltre a dedicarsi alla cura e assistenza dei suoi pazienti, è anche presidente da quasi dieci anni dell’Associazione di Chirurgia Estetica Avanzata.
Specializzazioni
Alcuni dei principali campi di specializzazione del Dott. Roberto Scalco sono la Medicina Rigenerativa con cellule staminali, la chirurgia endoscopica e le tecniche mini invasive per il lifting del viso e per l’aumento del seno.
Fra i trattamenti e interventi estetici proposti dal Dott. Roberto Scalco troviamo sia servizi di Medicina Estetica (filler, tossina botulinica, peeling chimici, mesoterapia, biostimolazione, ultrasuoni) che interventi di Chirurgia Estetica per il viso (blefaroplastica, rinoplastica, mentoplastica, otoplastica, lifting del viso e lifting endoscopico, aumento chirurgico di labbra e zogomi). Tra gli interventi di chirurgia plastica e ricostruttiva per il corpo segnaliamo, in particolare i seguenti: mastopessi e mastoplastica; ricostruzione mammaria; ginecomastia; lifting delle braccia e delle cosce; lipoaspirazione; liposculitra; lipofilling; addominoplastica.
Inoltre, il Dott. Scalco, si occupa anche di chirurgia laser e chirurgia intima sia maschile che femminile.
Ubicazione
Il Dott. Roberto Scalco è disponibile per visite specialistiche e interventi chirurgici presso il suo studio privato di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno