Il Dott. Sandro Stacchini è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, e oltre ad occuparsi personalmente dei suoi pazienti svolge anche l’incarico di Dirigente Medico di primo livello presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma. Il Dott. Sandro Stacchini è regolarmente iscritto all’albo provinciale dei Medici e Chirurghi della provincia di Parma e il suo numero di registrazione è: n. 0000006181.
Il Dott. Sandro Stacchini ha appreso la disciplina della Medicina e Chirurgia presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna, dove si è laureato nel 1997. Successivamente alla laurea, il Dott. Sandro Stacchini, ha proseguito il suo percorso di studi medici presso l’Università degli Studi di Parma, dove nel 2002 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Sempre attento ai progressi scientifici in campo medico chirurgico, il Dott. Stacchini ha svolto importanti collaborazioni con colleghi internazionali e attualmente è impegnato in numerosi progetti di ricerca sulle ultime tecniche in fatto di Chirurgia Plastica.
Il Dott. Sandro Stacchini esegue tutti i principali interventi di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva finalizzati al rimodellamento della silhouette del corpo così come dei volumi del viso. Tra gli interventi da lui realizzati troverete, per esempio: lifting del volto; rinoplastica; blefaroplastica; correzione delle orecchie a sventola (otoplastica); trapianto capillare; aumento e riduzione del seno; liposuzione; addominoplastica; correzione della ginecomastia maschile; chirurgia dell’obesità; chirurgia laser; chirurgia intima (allungamento del pene e labioplastica femminile) e molti altri interventi sia per il corpo che per il volto.
Ubicazione
Con professionalità e serietà, il Dott. Sandro Stacchini riceve i suoi pazienti nel suo studio privato, situato nella città di Parma, per fornirgli l'assistenza medico chirurgica necessaria per risolvere i loro problemi di salute, benessere e bellezza.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno