Il Dott. Stefano Bonomi è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica. Svolge sia l’esercizio chirurgico che il ruolo di responsabilità di Dirigente Medico di Primo Livello della Struttura Complessa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro Grandi Ustioni "Luigi Donati” all'Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.
Il Dott. Stefano Bonomi ha studiato medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, dove si è laureato nel 2002 e dove nel 2007 ha terminato con il massimo dei voti la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Per completare e perfezionare il suo percorso formativo, inoltre, ha frequentato anche un master in Microchirurgia Ricostruttiva presso la Universidad Autonoma di Barcellona. Questa non è stata l’unica esperienza internazionale del Dott. Bonomi, che infatti ha lavorato presso diversi istituti sanitari esteri, tra i quali il Canniesburn Plastic Surgery di Glasgow, il Töölö Hospital di Helsinki, l'Universitair Ziekenhuis di Gent in Belgio e l'hospital Sant Pau di Barcellona. Il Dott. Stefano Bonomi ha sempre puntato a una formazione internazionale e per questo ha collaborato anche presso ospedali esteri, al fine di poter contribuire con la sua esperienza al miglioramento delle prestazioni ospedalieri e allo stesso tempo imparare dalle nuove tecniche. In Italia, oltre che all’Ospedale Niguarda, ha lavorato anche presso l’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori.
Il Dott. Stefano Bonomiriceve i suoi pazienti con sensibilità e discrezione, e interviene con precisione e dedizione per garantire servizi di qualità fin dalla prima visita fino al postoperatorio. Tra i numerosi interventi di Chirurgia Estetica da lui realizzati potrete trovare, per esempio: lifting del viso; rinoplastica; blefaroplastica; mastoplastica additiva e riduttiva; liposuzione; addominoplastica; trapianto dei capelli etc.
Ubicazione
Il Dott. Stefano Bonomi è disponibile presso il suo studio medico di Milano.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Buongiorno, il filler a base di acido ialuronico può dare quel volume mancante, senza dover ricorrere ad un vero e proprio intervento chirurgico, eseguibile in 10 minuti con della pomata anestetica locale che rende la procedura pressoché indolore....
Leggi di più