Il Dott. Stefano Gentileschi è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), della SIFL (Società Italiana di Flebolinfologia), della SIM (Società Italiana di Microchirurgia), dell’ACPIC (Associazione dei Chirurghi Plastici dell'Italia Centrale), dell’ISPRES (International Society of Plastic Regenerative Surgeons), dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e dell’ACS (American College of Surgeon).
Il Dott. Stefano Gentileschi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma e presso la medesima Università, nel 2004, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dal 2000 iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Sempre presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Dermatologia Oncologica. Incrementa la sua esperienza collaborando presso importanti strutture ospedaliero universitarie estere e, più precisamente, presso l’Università di Tokyo, nel dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e presso il China Medical University Hospital di Taichung, in Taiwan, nel dipartimento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Avanzata. Nella sua carriera si è sempre dedicato sia all’attività clinica che di ricerca, pubblicando oltre 110 articoli scientifici sulle riviste più importanti del settore e partecipando a svariati congressi nazionali ed internazionali, nel ruolo di relatore. Attualmente lavora presso l’IRCCS, Policlinico Universitario diretto dalla Fondazione A. Gemelli di Roma, nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica come Dirigente Medico con incarico di alta specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Come Professore a contratto in vari corsi specialistici e magistrali dell’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma ed inoltre, collabora come libero professionista, presso una nota casa di cura privata nella Capitale.
Il Dott. Stefano Gentileschi è un professionista preparato, con all’attivo numerosissimi interventi chirurgici condotti come primo operatore ed eseguiti con grande maestria, perseguendo sempre i migliori risultati.
Ubicazione
Il Dott. Stefano Gentileschi riceve i pazienti presso una rinomata casa di cura privata di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno