Dott. Stefano Vierucci

Dott. Stefano Vierucci

(4 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Silvio Pellico, 85 , Viareggio, Lucca
Dott. Stefano Vierucci
Dott. Stefano Vierucci
(4 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Stefano Vierucci è un medico chirurgo, iscritto all'Ordine dei Medici di Pisa dal1977, specializzato in Otorinolaringoiatria e Chirurgia della Testa e del Collo con prevalente indirizzo estetico e ricostruttivo.

Specializzazioni

Il Dott.Stefano Vierucci dal1981 rivolge il proprio interesse professionale all'approfondimento delle tecniche di chirurgia estetica del volto e del collo, eseguendo interventi di: rinoplastica, otoplastica, lifting, minilifting, soft lifting, blefaroplastica, e chirurgia di tutta l'area perioculare, sia funzionali (ricostruzione del pavimento dell'orbita) che puramente estetici, chirurgia ortognatica, liposuzione ormai solo con tecnica della Lipoemulsione, oltre a un corteo di interventi minori non elencabili uno ad uno. Tutti gli interventi sono possibili negli ambulatori del Dott. Stefano Vierucci, a Viareggio Pietrasanta e Lucca. Iscritto alla SIES e libero professionista dal 2007, il Dott. Stefano Vierucci conta quarant’anni e oltre di esperienza professionale di cui dieci di Primariato presso l'ASL Versilia. Nell'arco della sua vita professionale ha eseguito oltre ottomila interventi di tipo sia funzionale che estetico, miscelando ambedue i concetti, anche in ambito oncologico, al fine di risultati il più possibile soddisfacenti.

Ubicazione

Il Dott. Stefano Vierucci si trova a Viareggio.

LoStudio eroga qualunque tipo di prestazione, medica e chirurgica, eseguibile in sede o in struttura sanitaria adeguata, Il Versilia Surgery di Pietrasanta o il Centro Chirurgico S. Gemma di Lucca.

Alcune prestazioni non vengono erogate perchè considerate inutili, prive cioè di qualunque efficacia.

Dott. Stefano Vierucci con N.d'Iscrizione all'Ordine dei Medici di Pisa1597

Per la varietà e a volte complessità delle situazioni trattate lo studio è da considerare come unico nel suo genere nel panorama regionale e rispetta tutte le normative in materia di adeguatezza.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Trattamenti principali

Rinoplastica

Intervento con tecnica mini invasiva e atraumatica, senza uso di tamponamento nasale, esente da ecchimosi post operatorie. Minima reazione edemigena nel post operatorio.

Blefaroplastica

La chirurgia perioculare è un punto di forza nell'attività chirurgica. Senza minimamente far sospettare l'esito di un intervento ma con un ringiovanimento effettivo dell'area trattata.

Opinioni su Dott. Stefano Vierucci (4)

4.9
4 Opinioni · 100% lo consigliano

Ho contatto il dottor Vierucci perchè molto interessata al trattamento di lipoemulsione. Al momento ho avuto solo un contatto via mail ma il Dottor Vierucci mi ha risposto immediatamente, è stato chiaro e molto preciso nel darmi tutte le informazio...Leggi di più

Studio medico veramente professionale, ve lo consiglio

Professionalità e cortesia, sono veramente soddisfatta!

Professionista di massimo livello, lavori con risultati eccezionali, persona eccellente in discrezione e serietà.

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Immagini (16)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (17)

Macchia rossa post plexer
Risposta del centro · 28 feb 2019
Le consiglio di proteggersi accuratamente dal sole e di aspettare. Quella macchia rossa non è una infiammazione ma il letto capillare che si intravede per trasparenza finchè non si è rigenerato del tutto lo strato corneo
Cortisone per gonfiore rinoplastica
Risposta del centro · 17 dic 2012

Le gobbette non si limano, si tolgono per osteotomie. Ignoro che cosa abbia concordato con il suo chirurgo, ma succede che per tranquillizzare i pazienti vengano proposte soluzioni di minima, come limare una gobbetta che immancabilmente dopo...

Leggi di più
Rinosettoplastica gibbo persistente
Risposta del centro · 5 dic 2012

Due mesi sono pochi però danno un'idea di quello che sarà. Se nota già adesso delle deformità probabilmente fra qualche mese potranno essersi ridotte ma non scomparse. Secondo il mio parere i turbinati non dovrebbero essere toccati in una rinoplastica...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (3)

Cos'è l'ingegneria estetica?

Cos'è l'ingegneria estetica?

La chiamo ingegneria estetica. Definizione quasi sibillina ma che, al contrario, è molto precisa e densa di contenuti.
22 ott 2019
Vedi altri articoli
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.