Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 74240 visite al profilo
Il Dott. Tommaso Anniboletti lavora a Roma, Ostia e Perugia,dove esegue interventi di chirurgia plastica ed estetica,trattamenti di medicina estetica e trattamenti per esiti di ustioni e traumi.
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nella sua attività si pone l’obiettivo di essere d’aiuto a chi decide di affidarsi alle sue cure per recuperare la fiducia in sé stessi e tornare ad apprezzarsi, correggendo le imperfezioni funzionali o estetiche, sia che esse siano congenite o acquisite durante lo sviluppo o in seguito a traumi o precedente chirurgia, che possono creare imbarazzo e avere ripercussioni sui rapporti interpersonali e/o self-confidence.
Per i suoi pazienti vuole risultati duraturi e soddisfacenti utilizzando tecniche personalizzate ed innovative, acquisite e migliorate nel tempo anche attraverso la ricerca costante, la partecipazione a meeting e corsi internazionali di approfondimento e al confronto con altri colleghi.
Relatore a vari Congressi Nazionali ed Internazionali, ha lavorato anche a numerose pubblicazioni scientifiche come autore e come curatore di libri scientifici. Inoltre, segue la stesura delle tesi di laurea come relatore.
A caratterizzarlo è l’attenzione e cura nei confronti del paziente che si affida a lui, senza mancare di disponibilità e cordialità, principi indispensabili per garantire e offrire, durante l’intero percorso, solo il meglio.
Inoltre, è Dirigente ospedaliero ed anche Responsabile di branca all’interno della UOC di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e della AS Centro Grandi Ustionati presso l’Ospedale S. Eugenio, nel quale si occupa sia delle attività ambulatoriali che di quelle chirurgiche, inoltre svolge il ruolo di CTU presso il Tribunale di Roma.
Infine, partecipa con orgoglio ad attività di volontariato, dove offre il suo contribuito in missioni umanitarie di ambito chirurgico. Infatti, collabora con l’associazione ‘Emergenza Sorrisi Onlus’, con la quale opera in Paesi in via di sviluppo, in particolare Afghanistan e Iraq, al fine di offrire assistenza a bambini affetti da condizioni congenite come la palatoschisi (labbro leporino) e vittime di ustioni.
Il curriculum formativo del Dott. Anniboletti include, innanzitutto, la laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita con lode presso l’Università degli Studi di Perugia, dove ha presentato una tesi dedicata ai lembi nella Ricostruzione dell'Estremo Cefalico. Alla laurea segue la specializzazione in Chirurgia Plastica, anch’essa conseguita con lode presso La Sapienza di Roma, dove ha completato anche il Dottorato in Chirurgia Plastica, Anatomia e Dermatologia. Dopo gli studi ha effettuato alcuni tirocini di perfezionamento proprio nel campo della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, recandosi in Svezia (presso il Karolinska Institutet di Stoccolma), Irlanda (presso l’Our Ladys Hospital di Dublino) e Stati Uniti (Duke University, nella città di Durham, North Carolina).
È Membro ordinario SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) ed ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery e reviewer per la rivista Aesthetic Plastic Surgery (ISSN: 0364-216X).
IlDott. Tommaso Anniboletti parla Inglese, Francese e Spagnolo e si occupa sia di trattamenti di Chirurgia Plastica e/o Estetica, Medicina Estetica, che di combinazioni di interventi chirurgici e trattamenti estetici.
Nello specifico di Chirurgia Estetica (Esiti di ustioni e traumi, Liposcultura, Mastoplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Lifting facciale); Medicina Estetica (Botulino, Filler, Cicatrici, Acne, Dermochirurgia (rimozione nei-lipomi-cicatrici); Trattamenti laser (sede di Roma), Macchie, Melasma, Peeling.
Nel centro del Dott. Anniboletti vengono utilizzate le tecniche più all'avanguardia e innovative fatte proprie nei periodi di formazione all'estero e nelle migliori cliniche universitarie italiane. È di fondamentale importanza la pianificazione insieme al paziente che è a conoscenza e partecipa al planning del proprio intervento.
Il Dott. Tommaso Anniboletti opera in Centri Specializzati in Chirurgia Plastica nelle sedi di Roma, Ostia e Perugia.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Altro