Il Dottor Walter Liani è un medico Chirurgo, specializzato in Medicina Estetica che da anni offre la sua esperienza e professionalità a tutti i suoi pazienti diventando così un vero punto di riferimento nella sua provincia.
Il Dottor Walter Liani è Medico Chirurgo, specialista in Medicina Legale ed Assicurazioni. Inoltre, è specializzato in Ostetricia e Ginecologia, Nutrizionismo, offrendo così a ogni paziente una formazione lunghissima e variegata. È infatti anche Specialista Scienza Alimentazione, Diplomato Omeopata, con diploma in Master II livello Medicina Estetica Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Il Dott. Si avvale di un team medico specializzato, che vanta una vasta esperienza nel settore della Medicina Estetica ma che soprattutto si caratterizza per la sua componente umana, essenziale per instaurare un rapporto di fiducia con il paziente.
Il Dott. Liani presso il suo studio privato offre consulenze e trattamenti di Medicina Estetica, e in particolare: Carbossiterapia, Botulino, Filler, luce pulsata, radiofrequenza, Biorivitalizzazione, Blefaroplastica non chirurgica, trattamento macchie cutanee, Peeling, dietoterapia, cavitazione trattamento cellulite (PEFS). Ogni trattamento mira a far ritrovare al paziente il benessere psicofisico perduto e farlo così vivere di nuovo in armonia con se stesso.
I trattamenti principali mirano al ringiovanimento del viso e del corpo attraverso trattamenti di ultima generazione. Inoltre, presso lo studio del Dott Liani sono presenti attrezzature moderne e innovative che garantiscono un risultato sicuro e di alta qualità a ogni paziente. Anche i prodotti utilizzati sono di prima qualità, certificati e a norma, con l'idea di garantire un servizio e una prestazione ad altissimi livelli.
Durante la prima consulenza è possibile richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno per migliorare le condizioni della vostra pelle.
Ubicazione
Il Dott. Liani riceve a Fonte Nuova, in provincia di Roma, previo appuntamento.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
La cicatrice per l'infossamento si può trattare con il needle shaping , che provoca un aumento del connettico sottocutaneo , indi con il Plexrslla Fippi asportare in succesive sedute la superfice della cicatrice permettendo al rtessuto nuovo...
Leggi di piùsarebbe utile in gravidanza non sottoporsi a nessuna elettrocoagulazione non assolutamente necessaria ,poiché studi approfonditi sull'uso delle correnti elettriche di vario non sono risultati dare stessi risultati , per cui sospendere è la...
Leggi di più