Dott.Guglielmo Gambuzza

Dott.Guglielmo Gambuzza

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Fratelli Carando 6, Villafranca Piemonte, Torino
Dott.Guglielmo Gambuzza
Dott.Guglielmo Gambuzza
Senza opinioni

Informazioni

Il Dott.Guglielmo Gambuzza è un medico chirurgo che esercita la sua professione con rigorosità e passione da oltre quarant’anni. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli Studi di Torino nel 1977, anno nel quale ha ottenuto anche l’abilitazione all’esercizio della professione medica. Nell’anno successivo, il Dott. Gambuzza, si è iscritto ufficialmente all’albo professionale dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della sua provincia, Torino, dove è registrato con il numero di tesserino n. 0000009718.

Una visita tradizionale eseguita presso lo studio del Dott.Guglielmo Gambuzza incomincia, innanzitutto, con un’anamnesi, alla quale segue una richiesta riguardante il motivo per cui il paziente ha deciso di rivolgersi all’intervento di un medico, chiedendo soprattutto qual è esattamente il problema che affligge il paziente ed anche le eventuali malattie di cui ha sofferto in passato o di cui soffre al momento della visita, raccogliendo informazioni sulle terapie in corso e gli esami eseguiti, in modo che possa valutare tutti i possibili fattori di rischio e fare una previsione dei risultati che il paziente potrebbe attendersi dal trattamento.

La formazione e l’esperienza medica del Dott.Guglielmo Gambuzza si è incentrata soprattutto negli ambiti della Dietoterapia e della terapia degli inestetismi di corpo e viso, inestetismi che nel suo studio vengono trattati in particolare attraverso il ricorso alle tecniche della radiofrequenza e della cavitazione, ideali per aiutare i pazienti affetti da adiposità localizzate, cellulite, rilassamento cutaneo del viso e rughe.

Nel suo lavoro, il Dott.Guglielmo Gambuzza, spera di riuscire a distinguersi per la sua serietà e per la sua capacità operativa, che molti colleghi hanno, ma che in 40 anni di lavoro ha potuto affinare, avendo cura di coltivare la relazione medico-paziente che gli permette di entrare in empatia più facilmente con lui.

Questo fa anche sì che il problema del paziente possa essere affrontata senza creare illusioni, cercando di dare risposte utili ai bisogni estetici del paziente coerentemente alle tecniche utilizzate, ma anche consigliando al paziente altre metodiche quando necessario.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Trattamenti principali

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (2)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.