Il Dottor Massimiliano Quatela è un chirurgo plastico specializzato nella cura estetica. Il suo scopo principale è quello di ascoltare i bisogni del paziente, interpretare le aspettative dello stesso e proporre una soluzione terapeutica adeguata per affrontare ogni tipo di imperfezione o problematica estetica. Per raggiungere questo obiettivo, il Dottor Massimiliano Quatela, si avvale dell'ottima formazione, dell'esperienza maturata nel settore e di tecniche e attrezzature all'avanguardia che danno efficacia ai trattamenti.
Il Dott. Massimiliano Quatela, si dedica da oltre quindici anni a tempo pieno alla Chirurgia Plastica Estetica spesso in associazione a quella Endoscopica Otorinolaringoiatrica dei distretti cervico-facciali. Lavora principalmente come libero professionista, ma è anche consulente all'Istituto Auxologico Italiano e alla Casa di Cura Capitanio di Milano.
Il Dott. Quatela si è laureato in Medicina e Chirurgia e successivamente ha effettuato la specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale presso l'Università degli Studi di Milano, completando gli studi a pieni voti e con lode.
Successivamente, il Dott. Massimiliano Quatela ha ulteriormente perfezionato i suoi studi andando negli Stati Uniti per ottenere la Specializzazione in Chirurgia Plastica Estetica e in seguito anche il Master di 2° livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica presso l'Università degli Studi di Milano.
Il Dottor Massimiliano Quatela realizza numerosi interventi, sia per il viso che per il corpo. Tra questi indichiamo in particolare i seguenti: addominoplastica, lifting facciale, lipoaspirazione/liposcultura, mentoplastica, rinoplastica, rinosettoplastica, turbinoplastica con Radiofrequenze, blefaroplastica, plastica delle cicatrici, chirurgia del seno, chirurgia del viso.
Ubicazione
Il Dottor Massimiliano Quatela riceve presso il suo studio privato ubicato a Milano.
Dottor Massimiliano Quatela con N.d'Iscrizione all'Ordine dei Medici di Milano 33823
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Modalità di pagamento accettate:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Buongiorno, l'impiego di un filler mi sembra una buona soluzione temporanea per valutare anche la gradevolezza del risultato. Successivamente esistono delle metodiche poco invasive eseguibili in anestesia locale che danno spesso ottimi risultati....
Leggi di piùBuongiorno, l'intervento è facilmente eseguibile. Come già hanno scritto i miei colleghi si tratta di una cantopessi associata ad una blefaroplastica superiore e a un minilifting del sopracciglio. Personalmente li eseguo in anestesia locale...
Leggi di piùCara Mary la frenulectomia labiale superiore ha uno scopo ben preciso ovvero quello di accedere alle inserzioni del piccolo muscolo depressore della punta o mirtiforme che "tira" la punta nasale verso il basso. E' un procedimento corretto che...
Leggi di più