La Dott.ssa Annalisa Patrizi è il dermatologo di riferimento in provincia di Bologna. Medico Chirurgo, specialista in Dermatologia e Venereologia, occupa la posizione di Direttore dell'Unità Operativa della Sezione Dermatologia del Dipartimento di Medicina Clinica Specialistica e Sperimentale dell'Università di Bologna. Le sue grandi competenze sono richieste in tutta la regione e lei le offre in qualità di Professore Ordinario di Dermatologia presso il Dipartimento di Medicina Clinica Specialistica e Sperimentale, Sezione di Dermatologia dell'Università di Bologna, e presso numerose altre scuole di specializzazione. Il suo curriculum si arricchisce con la partecipazione a numerosi congressi del settore in qualità di speaker e con la pubblicazione di articoli scientifici su risviste nazionali e internazionali.
Servizi
La Dott.ssa Patrizi valuterà i vostri problemi cutaneii e troverà le soluzioni più appropriate al vostro caso. Presso il suo studio è possibile sottoporsi a trattamenti antiaging per ritrovare luminosità e tono della pelle. Particolarmente indicato per le pelli giovani è la mesoterapia, un trattamento che consiste in delle microiniezioni sottocutee per iniettare nel derma un cocktail di vitamine e sostanze nutritive che donano alla pelle un'idratazione profonda, migliorandone immediatamente l'aspetto. La dottoressa Patrizi potrà anche consigliarvi trattamenti specifici per la rimozione delle macchie cutanee e delle discromie, laser e fototerapie permettono di uniformare il colore della vostra pelle eliminando le antiestetiche iperpigmentazioni dovute all'invecchiamento cutaneo. Per quanto riguarda acne, psoriasi e infezioni cutanee, la dottoressa Patrizi saprà individuare terapie personalizzate in base alle caratteristiche specifiche della pelle di ciascuno, proponendo terapie topiche non invasive e dai sicuri risultati.
Ubicazione
La Dottoressa Annalisa Patrizi riceve previo appuntamento presso il suo studio medico privato a Bologna, nei pressi del policlinico Sant'Orsola Malpighi.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Vorrei solo precisare che nel maschio la caduta può essere androgenetica, ma può avere anche tante altre cause. Va valutato con visita dermatologica e tricoscopia e poi si valuterà la terapia. Il PRP ha a oggi basi scientifiche dubbie e va valutato...
Leggi di più