La Dott.ssa Antonella Liberti è un medico specialista in Scienza dell’Alimentazione e in Pediatria. La dottoressa ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, ottenendo la lode e il massimo dei voti, presso l'Università La Sapienza di Roma nel luglio del 1993, dopo essersi diplomata come Economo Dietista nel 1987 presso l’Istituto Tecnico Angelo Celli di Roma. Dal 1993, inoltre, è abilitata alla professione medica. Nell’ottobre del 1997, inoltre, ha completato la scuola di specializzazione in Pediatria e il corso di perfezionamento in Terapia Intensiva Neonatale, sempre presso l’Università La Sapienza, una specializzazione che nel 2002 l’ha portata a diventare dirigente medico proprio nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Alatri. Infine, nel 2007, ha conseguito un’ulteriore specializzazione, questa volta in Scienza dell’Alimentazione, avendo frequentato l’Università di Roma Tor Vergata.
Attualmente, la Dott.ssa Antonella Liberti, è specializzanda in Endocrinologia e Malattie del Ricambio alla Sapienza di Roma ed esercita soprattutto come specialista in Scienze della Nutrizione e in Diabetologia.
Presso il suo studio, la Dott.ssa Antonella Liberti fornisce, quindi, consulenze specialistiche relative all’alimentazione e alla nutrizione, aiutando il paziente a intraprendere un percorso di rieducazione alimentare che lo possa aiutare non solo a perdere peso, ma anche a mantenersi in salute e in forma.
La Dott.ssa Antonella Liberti, pertanto, prescrive diete personalizzate, elaborate su misura per ogni diverso paziente, per tutte quelle persone che hanno bisogno di diminuire o aumentare il proprio peso, per raggiungere un miglior benessere psico-fisico, e per tutti quei i pazienti che soffrono di intolleranze alimentari o che hanno bisogno di un consiglio nutrizionale per affrontare al meglio determinate condizioni fisiologiche.
Ubicazione
La Dott.ssa Antonella Liberti accoglie i suoi pazienti presso il suo studio di Roma, dove è disponibile previo appuntamento.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno