La Dott.ssa Arianna Maiorella è un medico chirurgo, laureata in medicina e chirurgia presso l'Università di Perugia nel 1995 e successivamente specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Bari. Durante la sua carriera, la Dott.ssa Arianna Maiorella, ha lavorato a oltre 4500 interventi ed ha partecipato a più di 120 congressi, inoltre ha pubblicato più di 40 articoli di carattere scientifico sia per riviste nazionali che internazionali.
Subito dopo gli studi in Medicina, la Dott.ssa Arianna Maiorella, ha ricevuto una borsa di studio per gli Stati Uniti, la “Foreign Scholars Program of The Southeastern Society of Plastic and Reconstructive Surgeons” (Atlanta, USA). Inoltre, ha frequentato la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Dipartimento di Chirurgia della facoltà di Medicina dell'università di Vienna e l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica dell'Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano.
La Dott.ssa Arianna Maiorella è Dirigente Medico di I livello dell'Unità di Chirurgia Plastica presso gli Ospedali Riuniti di Foggia ed esercita la libera professione, ricevendo i pazienti presso i suoi studi medici privati.
La Dott.ssa Arianna Maiorella utilizza per i suoi interventi solo le tecniche più innovative ed i prodotti più efficaci, così da garantire ai suoi pazienti il miglior risultato possibile, rispettando le sue caratteristiche naturali e le sue necessità.
Tra i diversi trattamenti eseguiti dalla Dott.ssa Arianna Maiorella si possono elencare: chirurgia plastica della mammella (mastoplastica additiva e riduttiva e mastopessi); liposuzione; addominoplastica; otoplastica; rinoplastica; lipofilling; ginecomastia; blefaroplastica; chirurgia estetica del volto; trattamenti estetici non invasivi.
Ubicazione
La Dott.ssa Arianna Maiorella è disponibile per ricevere i suoi pazienti su appuntamento presso i suoi studi professionali privati, situati nelle città di Foggia, Bari e Milano.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno