La Dott.ssa Camilla Di Pasquali è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SIM (Società Italiana di Microchirurgia) e dell’ASPS (American Society of Plastic Surgeons).
La Dott.ssa Camilla Di Pasquali si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, nel 2017, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti. Regolarmente abilitata alla professione ed iscritta, a decorrere dal 2012, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Completa la sua formazione, conseguendo presso la SIM, il diploma di Microchirurgia Avanzata e, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nel 2020, consegue l’importante titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Chirurgiche applicate. Frequenta regolarmente corsi di perfezionamento e congressi nazionali ed esteri, perfezionandosi sia nella Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che nella Medicina Estetica, applicando tecniche di sicura efficacia. Attualmente lavora presso l’Ospedale Policlinico Casilino di Roma, nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva come Medico chirurgo specialista e pratica, in veste di libero professionista sia presso il suo studio medico privato che presso una nota casa di cura e poliambulatori specialistici della Capitale.
La Dott.ssa Camilla Di Pasquali è una professionista alla ricerca costante della naturalezza dei risultati, con l’applicazione delle tecniche più all’avanguardia e con l’ausilio di apparecchiature di ultima generazione. Il suo grande senso estetico le permettono di restituire l’armonia a tutto il corpo, rispettandone i lineamenti e mettendone in risalto i tratti distintivi. Contraria agli eccessi, propone una vasta scelta di interventi e trattamenti di alto valore qualitativo, con la garanzia di realizzare il vostro ideale di bellezza.
Ubicazione
La Dott.ssa Camilla Di Pasquali vi aspetta presso il suo studio medico di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno