La Dott.ssa Caterina Bonarrigo è un chirurgo estetico. Si è laureata nel 1989 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano ed è specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università di Roma Tor Vergata, dove ha completato il suo ciclo formativo nel 1995.
La Dott.ssa Bonarrigo considera la chirurgia estetica come un modo per aiutare il paziente a recuperare la stima di se stesso, e la piena accettazione che conferisce più sicurezza e autostima, aiutando la persona ad avere più successo nelle relazioni interpersonali e quindi nella vita in generale.
Oltre alla grande cura e attenzione che rivolge ai suoi pazienti, la Dott.ssa Bonarrigo, non trascura neanche l’attività di aggiornamento scientifico e divulgazione, infatti partecipa con regolarità ai congressi di chirurgia estetica, sia come relatrice che come assistente, e ha anche pubblicato numerosi contributi a riviste specialistiche sia italiane che internazionali. In più, collabora con il Tribunale di Milano, per il quale ricopre l’incarico di perito e consulente tecnico.
Specializzazioni
La Dott.ssa Bonarrigo esegue diversi interventi di chirurgia plastica che abbiano l’obiettivo di ringiovanire e rimodellare le diverse parti del corpo e del viso. Tra le sue specialità segnaliamo il Face-lift e la liposuzione del collo, la profiloplastica (che rimodella l’intero viso intervenendo su mento, zigomi e naso) e il Lip-Lift per le labbra. Una delle tecniche da lei più utilizzata è la Lipostruttura, che serve a rimodellare e ringiovanire il viso grazie al grasso autologo in alternativa ai filler. Inoltre, questa tecnica può essere anche utilizzata per il ringiovanimento dei genitali femminili.
Ubicazione
La Dott.ssa Caterina Bonarrigo opera nell’area di Milano ed è disponibile per visite e consulenze presso il suo studio privato che si trova nei pressi del Parco Guido Vergani. Esercita la libera professione e riceve nel suo studio privato, operando periodicamente anche a Torino.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno