La Dottoressa Daniela Stradini si è laureata nel 1986 in Medicina e Chirurgiacon il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Genova, ateneo ligure dove quindi si è abilitata all'esercizio della professione medica, successivamente nel 1989 si è specializzata in dermatologia e venereologia. La specialista stessa risulta essere iscritta presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Genova con tessera numero 11116. La Dottoressa Daniela Stradini ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche in ambito dermatologico, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti dermatologici che propone ai suoi pazienti.
Alcune aree di interesse specialistico dello studio della Dottoressa Daniela Stradini accanto alla dermatologia clinica(con particolare riferimento alla dermatoscopia delle lesioni pigmentate ed alla terapia fotodinamica), sono la dermatologia chirurgica (interventi con finalità ricostruttiva, laserterapia, terapia con luce pulsata, crioterapia) e la dermatologia estetica. Tra i vari trattamenti proposti dalla Dottoressa Daniela Stradini troviamo anche interventi di chirurgia ambulatoriale di tumori cutanei, neoformazioni, oltre alla chirurgia estetica. Presso lo studio della Dottoressa Daniela Stradini vengono proposti e realizzati tutti quelli che sono i principali e più richiesti servizi, trattamenti ed interventi di ambito dermatologico, di dermochirurgia e di medicina estetica, come blefaroplastica, liposuzione, mastoplastica additiva, addominoplastica, laserterapia di neoformazioni cutanee, cheratosi, verruche, cicatrici, trattamenti anticellulite, epilazione.
Ubicazione
Lo studio della Dottoressa Daniela Stradini dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trova nel comune di Chiavari, in provincia di Genova.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Professionalità e rapidità di intervento
Per valutare la sua situazione occorre fare una visita da un dermatologo specializzato in acne. Talvolta, è possibile avere un'acne anche dopo i 30 anni per un eccessiva produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Per questo, bisognerebbe...
Leggi di piùper poter dare un parere bisogna fare una visita , perchè ogni caso è diverso da un altro. solo le mani di un dermatologo chirurgo esperto possono...
Leggi di più