La Dott.ssa Garcia Parra Rita è un Medico Chirurgo diplomato in medicina estetica che, laureata nel 2005, ha realizzato l'attività come medico consulente presso l'Ospedale San Raffaele di Milano e l'Ospedale San Gerardo di Monza con partecipazione attiva nel settore della ricerca oncologica.
Nel 2014 ottiene il Diploma di Medicina Estetica presso la SBBME società brasiliana di biomedica estetica ACorPoralle Nepuga dopo la preparazione teorica e pratica sotto la supervisione di Ana Carolina Puga a Riberao Preto – Sao Paulo – Brasile, comprensivo delle seguenti attività: laserterapia, tossina botulinica, acido ialuronico, Peelings chimici.
Specializzazioni
La Dott.ssa Garcia Parra Rita esercita la sua professione come Medico Estetico eseguendo le seguenti attività di carbossiterapia, mesoterapia, biorivitalizzazione, applicazione di tossina botulinica e filler a base di acido ialuronico (una sostanza naturale molto utilizzata per la sua capacità di trattenere a sé grandi quantità di acqua).
La carbossiterapia è una procedura non chirurgica che viene utilizzata in medicina estetica, in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso da un macchinario specifico per via sottocutanea o per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni (30G).
La Dott.ssa Garcia Parra Rita utilizza l'anidride carbonica a scopi estetici, per il trattamento di: panniculopatia edemato-fibro-sclerotica, ovvero la cosiddetta "cellulite", poiché grazie all'anidride carbonica sul microcircolo e sugli adipociti, si ottiene il miglioramento della microangiopatia da stasi e degli accumuli adipocitari responsabili degli inestetismi della cute. Per il trattamento delle adiposità localizzate e il ringiovanimento cutaneo del collo, attraverso l'aumento della circolazione locale migliora l'idratazione e il tono della cute.
Sede
La Dott.ssa Garcia Parra Rita esercita la libera professione presso il suo studio privato a Milano. Non esitate a contattarla per qualsiasi tipo di consulenza.
Possibilità di videoconsulenza:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Buongiorno, in associazione alla visita ginecologica e dermatologica che sicuramente sono la priorità, le consiglio di aiutarsi con un trattamento di medicina estetica, ovvero fare 10 sedute di carbossiterapia viso, aiuta moltissimo a migliorarne...
Leggi di piùBuongiorno, prima di un approccio con i riempitivi (filler) proverei con carbossiterapia, metodica molto efficace nella zona degli occhi, in...
Leggi di più