La Dott.ssa Giovanna Petrilli si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "La Sapienza" di Roma nel 1978 e si abilita alla professione nello stesso ateneo romano. Semore a Roma si specializza in Ostetricia e Ginecologia. La dottoressa Petrillii risulta iscritta all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Roma con tessera numero 27385 e inoltre all'ordine degli odontoiatri della provincia di Roma con numero di tessera 3926. Consegue infatti l'idoneità ospedaliera in chirurgia maxillo-facciale, presso il Pio Istituto Santo Spirito di Roma. Ha frequentato una scuola quadriennale di Medicina estetica ed Antiaging e un Master in Nutrizione. Dal 2010 è iscritta all'Associazione Italiana Medici Estetici e alla Società Italiana di Medicina Estetica. Negli ultimi anni si è dedicata alla dietologia medica e alla medicina estetica.Dirigente medico di II livello presso l'ospedale San Camillo di Roma come ginecologo,riceve privatamente nel suo studio per effettuare i cure e trattamenti di medicina estetica, oltre che consulenze nell'ambito della dietologia.
Fra i servizi proposti presso lo studio medico riveste importanza il trattamento per cellulite e adiposità localizzata (proposte le tecniche di mesoterapia, di emulsiolipolisi e cavitazione), inoltre sono offerti i trattamenti per rughe e rimodellamento delle labbra con infiltrazioni di acido ialuronico e tossina botulinica ad uso sia medico che estetico. Servizio ulteriore è quello della prevenzione e del trattamento dell'invecchiamento cutaneo (rughe, macchie e smagliature), a tal proposito sono proposti il peeling chimico, la biostimolazione e la biorivitalizzazione. per le pratiche di medicina estetica, oltre i classici trattamenti, vengono proposte le tecniche di carbossiterapia e idrolipoclasia ultrasonica.
La dottoressa inoltre elabora profili alimentari proteici secondo il metodo nutrizionale che è stato elaborato dall'insigne Professor Blackburn dell'Università di Harvard.
Ubicazione
Lo studio medico della Dottoressa Giovanna Petrilli si trova a Roma, nel quartiere di San Basilio.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Carissima Roberta, io consiglio sempre di aspettare i 18 anni anche se, in effetti, si potrebbe fare anche alla tua età. Il prezzo varia dai 4000,00 ai 6000,00 euro; molto dipende dal tipo di protesi che si usa. Ci sono protesi che costano...
Leggi di piùGentile prima di dare qualsiasi informazione bisognerebbe vedere la cisti.Se trattasi proprio di cisti è possibile eseguire l'intervento anche in regime di SSN. In caso di rimozione chirurgica in regime privato, l'intervento le verrebbe a costare...
Leggi di più