La Dott.ssa Laura Pagliaricci è laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi "G.D'Annunzio" di Chieti - Pescara e specializzata in Chirurgia Generale presso la stessa università nel Febbraio 2016. Successivamente ha frequentato e conseguito il Master di II livello in Medicina Estetica presso l'Università LUMSA di Roma. Ha inoltre partecipato e partecipa annualmente a diversi congressi e corsi di formazione nell'ambito della chirurgia generale, dell'endoscopia digestiva e della medicina estetica. Durante la sua formazione specialistica ha frequentato diverse U.O. ospedaliere che le hanno permesso di mantenere un punto di vista ed un approccio globale nel trattamento di ogni paziente. Attualmente lavora presso la Casa di Cura Villa Pini D'abruzzo di Chieti e presso la Casa di Cura Stella Maris di San Benedetto del Tronto. Esegue Visite specialistiche e trattamenti di Medicina Estetica e di Chirurgia Ambulatoriale presso il suo studio medico Biomed Pescara, sito in Pescara in viale G. Marconi 28.
Specializzazioni
Presso il centro Biomed Pescara la Dott.ssa Pagliaricci effettua numerosi trattamenti sia nell'ambito della medicina estetica, rivolti alla cura e benessere del corpo e del viso, sia trattamenti di piccola chirurgia ambulatoriale, ma anche visite specialistiche per patologie gastro-intestinali ed idrocolonterapia. In particolare esegue Filler con acido ialuronico (Teoxane, Merz, Galderma), trattamento di inestetismi cutanei e primi segni di invecchiamento con tossina botulinica, peeling, radiofrequenza, needling, carbossiterapia e cavitazione. E' inoltre possibile trattare occhiaie, cicatrici acneiche, smagliature, ritenzione idrica, cellulite, flaccidità cutanea del viso e del corpo. Vengono proposte diverse soluzioni in base alla esigenze personali con approcci personalizzati e specifiche per ogni persona.
Grazie alla sua esperienza di Chirurgia Generale vengono eseguiti anche piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale, come rimozione di nei, verruche, condilomi, unghie incarnite, cisti sebacee, cisti del cuoio capelluto e tutti le neoformazioni benigne cutanee. La Dott.ssa Pagliaricci esegue i trattamenti chirurgici sia con tecnica tradizionale sia con metodica non ablativa con l'ausilio del Plexr, che rappresenta una metodica innovativa che riduce gli esiti cicatriziali e la necessità di punti di sutura.
Presso il centro Biomed Pescara vengono inoltre eseguiti trattamenti di epilazione progressivamente definitiva con Laser a Diodo LightsheerET della Lumenis.
Lo studio dispone di un servizio di sterilizzazione interno con autoclave classe B e prodotti per alta disinfezione della GOLMAR per garantire disinfezione e sterilizzazione di tutti gli strumenti medicali utilizzati, nel rispetto della salute di ogni paziente.
Ubicazione
Il centro Biomed Pescara della Dott.ssa Laura Pagliaricci si trova appunto nella città di Pescara.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Bravissima e molto professionale.
Ho eseguito il trattamento a inizio Agosto 2019 per dare piu' volume alle tempie e per bloccare la ruga che si forma sulla glabella. La dott.ssa Laura Pagliaricci mi ha informata ampiamente su tutte le caratteristiche del trattamento e i possibil...Leggi di più
Eccellente. La raccomando senz'altro!
Gentilissima disponibile e molto cordiale.
Per uno svuotamento delle labbra già piccoline di natura . L'effetto naturale e rimpolpato Sono contenta del risultato lo consiglierei a tutti.La dottoressa gentilissima e disponibile mi ha messo subito a mio agio .Mi ha chiesto del motivo perché vol...Leggi di più
Prima visita gratuita, molto gentile, preparata, cortese, gentile e disponibile, consigliatissima e spero presto di fare il trattamento da lei :-)
Gentile signore, i "nei" sul viso possono essere veri e propri nei melanocitici oppure nei verrucosi (o verruche seborroiche). I nei verrucosi o verruche seborroiche sono qui nei rilevati che danno tanto fastidio a chi li ha sul viso, possone...
Leggi di piùGentile Valeria, la sua paura è comune a quasi tutte le mie pazienti con peluria del viso: Purtroppo il pelo lungo causa una dispersione dell'energia del laser sulla cute e ne consegue un maggiore rischio di ustione della cute ed un riduzione...
Leggi di più