La Dottoressa Maria Antonietta Inzerillo è un medico specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, che riceve i suoi pazienti nella provincia di Palermo. È socia fondatrice dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE) ed è socia ordinaria della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).
La chirurgia plastica è stata sempre una passione per la Dott.ssa Inzerillo, disciplina che fin dai tempi del liceo ha predominato tra gli interessi della dottoressa, una professionista dotata di grande intuito estetico e di un'eccellente manualità.
Dopo la laurea in medicina, conseguita nel 1980 presso l’Università degli Studi di Palermo, si è spostata nella città di Milano dove ha seguito la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, portata a termine nel 1986.
Una volta terminati gli studi in Medicina e Chirurgia Plastica, la Dott.ssa Maria Antonietta Inzerillo si è recata anche all'estero per perfezionare le conoscenze apprese all’università e apprendere le metodologie le tecniche più avanzate della chirurgia estetica al fianco dei migliori chirurghi plastici.
Specializzazioni
La Dottoressa Maria Antonietta Inzerillo si occupa principalmente dei seguenti campi di specializzazione: Chirurgia Plastica e Terapia delle Ustioni; Chirurgia della mano; Malformazioni facciali e genitali.
Tra gli interventi eseguiti dalla Dottoressa Inzerillo potrete trovare, per esempio: chirurgia del seno e mastoplastica eseguita con tecnica verticale; rimodellamento del corpo e della silhouette; chriurgia del volto dalla rinoplastica fino alla blefaroplastica e al lifting del viso.
Inoltre, esegue anche trattamenti di Medicina Estetica non invasivi, per i quali non è necessario l’utilizzo del bisturi ma che sfruttano le potenzialità di sostanze come l’acido ialuronico, il collagene, l’acido polilattico e la tossina botulinica diluiti
Ubicazione
La Dottoressa Maria Antonietta Inzerillo riceve i pazienti presso il suo studio medico situato nella città di Palermo.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Modalità di pagamento accettate:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno