Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Giovanni Falcone 5, Cuneo, Cuneo
Dott.ssa Mariapia Spirolazzi
Dott.ssa Mariapia Spirolazzi
Senza opinioni

Informazioni

Mi chiamo Mariapia Spirolazzi e sono un medico estetico diplomato alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma. Ho poi seguito un Corso di Perfezionamento presso l'Università di Tor Vergata a Roma.

Oltre alla professionalità offro ai miei pazienti un caldo ambiente famigliare in cui si tengono gratuitamente riunioni nel corso delle quali si parla di Medicina Estetica e si risponde alle domande che vengono poste a tal riguardo. i servizi che offro sono tutti compresi nell'ambito dell'assoluto rispetto della Scienza Medica Ufficiale.

Alcuni dei trattamenti che eseguo includono: idratazione profonda; biostimolazione e bioristrutturazione cutanea; PRP; Contour Lift e ripristino volumi del viso; terapie sclerosanti; idrolipoclasia e Face Toning.

L'approccio olistico al paziente, che è il mio tipo di approccio, include comunque e sempre una visita medica completa secondo la Medicina Fisiologica a Indirizzo Estetico: questa comprende anche una valutazione psicologica del paziente, infatti, giungono alla nostra osservazione pazienti che mal sopportano i loro inestetismi, vivendo così a disagio "nella loro pelle" e che necessitano anche di un supporto psicologico, contestualmente alla risoluzione dei loro problemi estetici. Si inquadra così il paziente nella sua globalità.

Si richiede quando necessario, oltre alle classiche analisi ematochimiche, anche una diagnosi genetica. Perché scegliermi? Per gli anni di esperienza e la serietà oltre che per una grande disponibilità e una estrema flessibilità degli orari di studio. I miei studi sono a Cuneo.

Curriculum di Mariapia Spirolazzi:

  • Laureata in Medicina e Chirurgia a Torino.
  • Specializzata in Medicina Legale.
  • Ha lavorato come Infettivologa all'Ospedale di Cuneo e anche come Medico di Medicina Generale.
  • Ora si dedica a tempo pieno alla Medicina Estetica.
  • Diploma post laurea in Medicina Estetica alla SIME di Roma
  • Perfezionamento in Medicina Estetica all'Università di Tor Vergata a Roma.
  • Autrice del testo di divulgazione scientifica sulla Medicina Estetica intitolato Evergreen - Come mantenere bellezza salute e giovinezza - edito dalla casa editrice Aldenia

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Immagini (4)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (372)

Acido ialuronico dopo botox
Risposta del centro · 17 giu 2019
per provocare necrosi il filler deve essere iniettato nei vasi sanguigni. un medico esperto è la miglior garanzia contro questa complicanza. i due trattamenti di frequente vengono associati quando le rughe sono profonde.
Vedi altre risposte alle domande
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.