La Dott.ssa Marra Maria Elena, medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia, sa bene come valorizzare le potenzialità della pelle.
All'interno del suo nuovo Studio Dermatologico e di Dermoestetica sito a Chieti, la Dott.ssa Marra riceve i pazienti e analizza i quadri clinici con una visione attenta tanto all'aspetto funzionale quanto estetico. Per questo la Dott.ssa Marra si interessa della Dermoestetica e ricorre alle tecnologie più moderne per risolvere gli inestetismi di viso e corpo.
Le attrezzature medicali in dotazione all'interno dell studio sono: carbossiterapia, radiofrequenza, ossigeno concentrato, ultrasuoni, lipotek, pressoterapia, luce pulsata, laser Nd-yag ePlexr.
I trattamenti che si effettuano sono: filler, biorivitalizzazione, mesoterapia, peelingringiovanimento viso-corpo con fili riassorbibili.
I materiali utilizzati sono tutti standardizzati e con certificazione al fine di garantire serietà e trasparenza. La Dott.ssa Marra sa come far risplendere la vostra pelle.
La Dott.ssa Marra si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti e successivamente si è specializzata in Dermatologia e Venereologia. Nel 2007 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze del Sistema Motorio presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti e nel 2010 finisce il Master in Epiluminescenza. Ha vinto la borsa post Dottorato presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti-Pescara. Approfondisce e si aggiorna costantemente frequentando appositi corsi e studi pratici. Attualmente presta servizio come libera professionista nei suoi studi a Chieti e a Casalanguida. Si focalizza soprattutto sulla Epiluminescenza, sulla Diagnosi e terapia delle connettiviti, sulla Chirurgia dermatologica, sulla Dermatologia estetica, sul Trattamento ulcere e inoltre sul Patch test per allergie. La Dott.ssa Marra è iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri con il numero 3900. Ha vinto il premio "Lierac Donne Dermatologiche" e quello "Premi Scientifici di Ortona".
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Modalità di pagamento accettate:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Da dermatologa spero che il "neo " non sia un neo!!!Altrimenti non si sarebbe usato il laser. Per rispondere alla sua domanda l'importante è la fotoprotezione e l'igiene . Applicare creme atte a favorire la cicatrizzazione. cordiali saluti
Leggi di piùIl medico contattato è stato chiaro e professionale. Dopo una asportazione chirurgica una cicatrice è sempre residua, esteticamente più o meno accettabile in base alla fisiologia cutanea che varia da persona a persona. Comunque confermo che...
Leggi di piùCara Laura, vista la giovane età suggerirei prima circa 8/10 sedute di radiofrequenza e dopo un breve periodo un ciclo di biorivitalizzazione in modo da stimolare in maniera abbastanza comlpeto la tua pelle. Senza dimenticare le cure quotidiane...
Leggi di piùQuasi tutte le fiale hanno un quantitativo di 1 ml.Il prezzo varia a seconda della reticolazione ,la quantità di acido ialuronico per m led anche la letteratura fa variare il prezzo ,più un prodotto e studiato ed ha un numero di publicazioni...
Leggi di più