La Dott.ssa Melania Giannoni è specializzata in Dermatologia e Venereologia, in Medicina Estetica e in Tricologia. A decorrere dal 2010, iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Ancona.
Presso l’Università degli Studi di Ancona Politecnica delle Marche, la Dott.ssa Melania Giannoni si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 con la votazione di 110/110 e Lode e, nel 2016, consegue il diploma specialistico in Dermatologia e Venereologia con la votazione di 50/50 e Lode. Sempre presso il medesimo Ateneo, nel 2017, vince una borsa di studio per condurre un progetto di ricerca incentrato sulle malattie infiammatorie croniche della cute. Negli anni ha svolto importanti collaborazioni presso le strutture ospedaliere e centri medici privati, incrementando la sua esperienza ed acquisendo le più moderne tecniche medico chirurgiche. Grazie all’aver condotto varie ricerche e progetti di studio, ha pubblicato molteplici articoli scientifici sulle più autorevoli riviste mediche e, presenziato come relatrice, a congressi nazionali ed internazionali. Collabora con varie società Onlus che si occupano di prevenzione e trattamento di patologie oncologiche come l’ANT (Associazione Nazionale Tumori). Segue regolarmente corsi formativi e di aggiornamento attinenti alla Dermatologia e Venereologia, alla Medicina Estetica ed alla Tricologia. Attualmente lavora presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Torrette Ancona, in veste di Dirigente Medico nell’Unità Operativa di Dermatologia e, pratica la libera professione, presso cliniche polispecialistiche e centri medici privati della zona.
La Dott.ssa Melania Giannoni da sempre appassionata della Dermatologia e Venereologia e della Medicina Estetica, propone una vasta scelta di trattamenti e terapie estremamente efficaci nel trattare le numerose patologie a carico del tessuto cutaneo e dei suoi annessi e nel trattamento dei più comuni inestetismi connessi all’avanzare del tempo.
Ubicazione
La Dott.ssa Melania Giannoni vi aspetta presso il suo studio medico di Maiolati Spontini, in provincia di Ancona.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Probabilmente si sono formati dei granulomi, una reazione del nostro organismo a certi filler ed in certe condizioni quali predisposizioni, infezioni su cliniche e patologie autoimmuni non controllate da terapia. Questo non significa che non...
Leggi di piùA mio parere la cicatrice potrebbe ancora migliorare parzialmente, tuttavia credo che trattamenti come la radiofrequenza e la bio stimolazione/filler...
Leggi di più