La Dott.ssa Monica Pasqualini è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e del GTVER (Gruppo Triveneto Emiliano di Chirurgia Plastica).
La Dott.ssa Monica Pasqualini si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Verona e presso l’Università degli Studi di Padova, nel 1997, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Con regolare abilitazione alla professione e, a decorrere dal 1991, iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Verona. Sia durante gli studi che dopo aver conseguito la specializzazione, frequenta varie strutture ospedaliere di rilievo come l’Ospedale Civile Maggiore di Verona, nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustioni e l’Hopital Foch di Parigi. Negli anni si interessa molto alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva della mammella, portando avanti vari progetti di ricerca che le consentono di essere l’autrice di numerosi articoli scientifici, pubblicati sulle più importanti riviste chirurgiche del settore e di partecipare, in veste di relatrice, a molteplici congressi nazionali ed internazionali. Attualmente pratica la libera professione, lavorando sia presso la casa di cura privata Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, nel ruolo di Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica, che presso vari centri medici e cliniche specialistiche, occupandosi principalmente di Senologia e di Ricostruzione mammaria post-oncologica.
La Dott.ssa Monica Pasqualini è una professionista estremamente preparata nei vari ambiti della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con particolare riguardo per la Chirurgia Plastica Ricostruttiva della mammellasia post-traumatica che post-oncologica.
Ubicazione
La Dott.ssa Monica Pasqualini vi riceverà con grande professionalità e comprensione presso il suo studio medico, sito all’interno della casa di cura privata Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, in provincia di Verona.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno