La Dott.ssa Paola Corner, medico chirurgo con iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi di Padova con il numero di registrazione 5311, è un medico specialista nell'esecuzione di trattamenti di Medicina Estetica, volti a sanare aspetti patologici e ad eliminare ogni genere di inestetismo, sia del viso che del corpo, causa, sovente, di problematiche di tipo psicologico e relazionale. Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1975, la Dott.ssa Paola Corner si è successivamente specializzata in Anestesiologia e Rianimazione nel 1978 e in Pediatria nel 1988, lavorando presso varie strutture ospedaliere per poi dedicarsi alla libera professione presso il proprio studio-ambulatorio di Padova.
Da sempre appassionate alle discipline mediche applicate all'estetica, la Dott.ssa Corner ha frequentato i corsi di laserterapia e Medicina Estetica presso la Sies di Bologna, grazie ai quali ha acquisito le competenze necessarie a trattare inestetismi e imperfezioni di ogni genere. Presso il suo studio esegue personalmente i più innovativi trattamenti per la correzione degli inestetismi di viso e corpo, aiutando i suoi pazienti a recuperare l'armonia con il proprio aspetto. Grazie alla grande esperienza maturata sul campo, la Dott.ssa Paola Corner è in grado di individuare il percorso terapeutico più adatto ad ogni singola situazione restituendo ai suoi pazienti l'equilibrio psico-fisico e l'autostima.
Supportata da tecnologie di ultima generazione e da un'equipe di medici competenti ed esperti, la dottoressa fornisce un servizio completo, dalla diagnosi ai trattamenti terapeutici, adatto a contrastare ogni genere di inestetismo, dalla cellulite, alle rughe, sino alle cicatrici. Attraverso l'applicazione delle più innovative metodologie di intervento medico-estetico, dal botulino alla mesoterapia e radiofrequenza, l'ambulatorio della Dott.ssa Corner garantisce risultati dagli alti standard qualitativi che, con tecniche minimamente invasive, consentono di risolvere anche i casi più complessi senza ricorrere al bisturi.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Se il neo è benigno, ovvero visto con il dermatoscopio serio da un dermatologo esperto, può essere asportato con il laser Q-Switched! Forse saranno necessarie 2 sedute per non essere troppo invasivi! Si è vero che esiste la possibilità che resti...
Leggi di più