Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 25599 visite al profilo
La Dott.ssa Paola Emiliozzi è un medico chirurgo che da oltre vent'anni svolge la propria attività nel settore della Chirurgia Plastica Ricostruttiva e della Medicina Estetica. Il curriculum costruito negli anni di formazione e lavoro riflette la passione che la dottoressa ha sempre dedicato alla professione medica. Si è laureata nel 1988 a pieni voti presso l'Università degli Studi di Bologna e ha subito coltivato esperienze sul campo operando, presso la Clinica Quisisana di Roma, al fianco del Prof. Carlo Gasperoni. In seguito alla Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, conseguita presso la II° Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento presso le più rinomate cliniche brasiliane, per poi intraprendere la libera professione operando a Milano, Rimini, Roma e Civitanova Marche.
Membro delle principali società scientifiche nell'ambito della Chirurgia Estetica, tra cui SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e AICPE (Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica), la Dott.ssa Emiliozzi è esperta in Chirurgia del Volto, Chirurgia del Seno ed in Chirurgia Intima, applicando tecniche innovative in grado di correggere inestetismi e malformazioni ottenendo un effetto naturale e armonioso che non stravolge l'identità del paziente ma al contrario ne valorizza la bellezza.
Tutte le fasi terapeutiche, dalla diagnosi al post operatorio vengono effettuate mediante l'ausilio di tecnologie di ultima generazione, grazie alle quali è in grado di stabilire le necessità specifiche di ogni singolo paziente e applicare le terapie più indicate lavorando nella massima sicurezza. Grazie alla sua esperienza negli interventi di Chirurgia Estetica, come mastoplastica, mentoplastica e lipolifting, e l'aggiornamento sulle metodiche medico estetiche più innovative, tra cui fillers, tossina botulinica e peeling chimico, ogni paziente può contare su terapie adatte alle sue esigenze personali e superare il disagio causato da inestetismi mal sopportati.
Possibilità di videoconsulta:
- Si
Associazioni e riconoscimenti:
- Società Italiana di Chirurgia Estetica (SICPRE)
- Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
- International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS)
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No