La Dottoressa Paola Positano è un qualificato e riconosciuto chirurgo plastico. La Dottoressa Paola Positano si laurea nel 1990 in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino, ateneo pienontese dove quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Successivamente nel 1995 si specializza in chirurgia plastica e ricostruttiva presso l'Università Bicocca di Milano.La specialista stessa risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Torino con tessera numero15817 e all'albo degli Odontoiatri della stessa provincia sabauda con tessera numero 1340. La Dottoressa Paola Positano ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.
Appassionata della ricerca di soluzioni alternative e naturali, la Dottoressa Paola Positano si interessa di omotossicologia, medicina funzionale, neuralterapia e terapia emozionale, avendo frequentato numerosi corsi specialistici in materia. Dopo un'importante esperienza presso la Clinica Universitaria di Chirurgia Plastica, la Dottoressa Paola Positano è stata Primo Dirigente nel reparto di dermatologia all'Ospedale Civile d'Ivrea e ha collaborato con l'Ospedale Valdese per la divisione di Chirurgia Plastica e della Mano. Negli ultimi anni la carriera della Dottoressa Paola Positano si è concentrata alla libera professione, ricevendo i pazienti presso differenti centri nella stessa provincia torinese. La Dottoressa Paola Positano lavora con estrema professionalità, competenza e grande esperienza, qualità che gli hanno permesso di essere noto nel settore e di essere un punto di riferimento per il proprio bacino di utenza.
Ubicazione
Lo studio della Dottoressa Paola Positano dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trova nel centro del capoluogo piemontese di Torino.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno