Dott.ssa Patrizia Gilardino è una professionista nel campo della chirurgia estetica ed è iscritta all'Ordine dei Medici di Milano n. 29026. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e successivamente si è specializzata presso la Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell'Università degli Studi di Milano.
Ha lavorato per 5 anni come consulente presso l’Ospedale S. Raffaele Resnati di Milano per 5 anni e in qualità di Aiuto presso l’Unità Funzionale di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Multimedica di Sesto S. Giovanni, ove ha acquisito un’esperienza personale di centinaia di interventi, e per 2 anni presso l’Ospedale S. Rita di Milano.
Si avvale dunque di un buon numero di tecniche per la risoluzione delle problematiche in tema di bellezza da parte della clientela e di tutte le attrezzature laser che garantiscono igiene e invasività minima.
La Dott.ssa Patrizia Gilardino lavora da anni presso il suo studio, occupandosi di chirurgia estetica. Nell'esecuzione dei suoi lavori, garantisce etica, professionalità e discrezione.
Dott.ssa Patrizia Gilardino nello specifico si occupa di svolgere l'intervento di mastoplastica additiva ( con lo scopo di aumentare il volume delle mammelle e quindi della loro consistenza), mastoplastica riduttiva, mastopessi ( intervento predisposto al fine di migliorare l’aspetto di mammelle), blefaroplastica, lifting facciale e laserlipolisi. Presso lo studio viene effettuato inoltre un trattamento sclerosante, con della semplice soluzione salina ipertonica. Il meccanismo d’azione è lo stesso di quello dei farmaci tradizionali, ma senza tossicità, pericolo di allergie o altre controindicazioni. Con questa metodica è possibile trattare molti vasi nella stessa seduta, abbreviando i tempi di trattamento, senza rischio di pigmentazioni residue e senza necessità di bendaggi post trattamento.
Ubicazione
La Dott.ssa Patrizia Gilardino esercita la libera professione presso il suo studio situato a Piacenza.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
data la posizione è probabile che una escissione chirurgica (fatta col bisturi e con dei piccoli punti per chiudere la ferita) si la cosa migliore ma se non è molto profondo si potrebbe utilizzare anche il laser. Se ha intenzione di andare al...
Leggi di più