Una visita scrupolosa e attenta al rispetto delle caratteristiche fisiche e delle aspettative del paziente caratterizza l’attivitá chirurgica della Dott.ssa Pica Alessandra. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali certificati in commercio e alla formazione continua i trattamenti offerti presso il suo studio rispettano tutti i canoni di sicurezza e l’unicità del paziente.
La Dott.ssa Pica Alessandra è iscritta all’Ordine dei Medici di Napoli con n* 33130. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Cattolica” di Roma, l'abilitazione in medicina e chirurgia presso l’università “Cattolica” del Sacro Cuore di Roma e la specializzazione con il massimo dei voti “cum laude” presso “La Sapienza” di Roma in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Nel corso della sua formazione ha partecipato a numerosi congressi e corso di aggiornamento di rilievo nazionale. È autrice e co-autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di settore e fa parte della segreteria scientifica e organizzativa di master organizzati dall'Università “La Sapienza”, inoltre è socia SICPRE e CTU presso il Tribunale di appartenenza.
La Dott.ssa Pica svolge la sua attivitá libero professionale in diverse sedi in Italia, offrendo la sua esperienza specialistica esito della collaborazione decennale con chirurghi plastici di fama internazionale e il continuo aggiornamento sulle tecniche chirurgiche e non di antiaging.
L’attenzione personalizzata, la competenza e l’onestà professionale caratterizzano il lavoro svolto dalla Dott.ssa Pica che preservando la sicurezza del paziente offre la sua competenza e formazione al servizio della bellezza prediligendo risultati naturali e mai artefatti.
Serietà professionale, dedizione al proprio lavoro, utilizzo di prodotti certificati e rispetto dei desideri ma soprattutto dell’anatomia del paziente sono al centro della sua attività chirurgica e di medicina estetica. Si eseguono anche visite ed interventi di chirurgia plastica ricostruttiva del volto e della mammella.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Purtroppo servirebbe una visita per determinare la natura della neoformazione, verosimilmente necessità di una revisione chirurgica in anestesia...
Leggi di piùIl Plexer è caratterizzato da importanti gonfiori post trattamento e retrazioni cicatriziali minime che rendono la sua efficacia quasi nulla...
Leggi di piùLa RMN ha escluso patologie di natura sospetta ma le Consiglio un follow up senologico. L’aspetto delle areole migliorerà con il corretto Intervento di Mastoplastica di revisione . L’aspetto secco e disidratato è causato da una sofferenza...
Leggi di più