La Dott.ssa Raffaella Ramenghi è un medico chirurgo che si occupa di Medicina Estetica da più di vent’anni. La sua formazione si è svolta presso le migliori scuole del settore, come la scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Medici e Chirurgi della provincia di Bologna dal 1990, il suo numero d’iscrizione è il 0000011833.
La Dott.ssa Raffaella Ramenghi ha iniziato la sua carriera come medico chirurgo frequentando la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bolgona, dove si è laureata nel 1989 e dove nel 1993 si è specializzata in Pediatria, per poi specializzarsi, negli nani successivi, sempre di più nel mondo della Medicina Estetica, divenendone un'esperta a livello nazionale.
La sua partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento in Medicina Estetica, nonché la sua collaborazione al fianco dei più importanti medici e chirurghi estetici dell'Emilia Romagna, ha reso la Dott.ssa Raffaella Ramenghi, una referente nazionale in materia, tenendo corsi sulle tecniche iniettive di acido ialuronico.
La Dott.ssa Raffaella Ramenghi è un’esperta nel trattamento degli inestetismi cutanei di viso e corpo e nel ripristino della bellezza naturale della pelle e del volto. Infatti, la dottoressa, esegue un’ampia gamma di trattamenti estetici, tra i quali: filler riassorbibili e iniezioni di tossina botulinica per stendere le rughe del viso; trattamenti per eliminare i segni dell’acne (attiva e cicatriziale); trattamenti per l’attenuazione di smagliature e macchie cutanee; trattamenti anti cellulite, eliminazione e cura di capillari e anche couperose; mesoterapia; elettrostimolazione, linfodrenaggio e molti altri servizi mirati sia alla riduzione delle adiposità localizzate che al ringiovanimento della pelle.
Ubicazione
Attualmente, la Dott.ssa Raffaella Ramenghi , presta la sua competenza professionale in numerosi Centri Sanitari di Medicina Estetica inseriti nel contesto dei Centri Benessere Bios tra le città di Bologna e Forlì.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno