La Dott.ssa Sara Fabrizi è un medico con specifiche competenze in Medicina Estetica. Si occupa di trattamenti estetici su tutte le parti del corpo e predilige la medicina e chirurgia estetica non ablativa. Pone particolare attenzione alla Nutrizione e alle terapie alimentari. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università La Sapienza di Roma e nel 2009 si abilita alla professione di Medico. Consegue il Diploma quadriennale in Medicina Estetica e del Benessere presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma. Attualmente la Dott.ssa Sara Fabrizi, dopo aver collaborato con importanti professori del settore, ha aperto un proprio studio medico nel quale predilige riservatezza e professionalità. Tratta tutti gli aspetti e le patologie riguardanti i diversi campi della medicina estetica.
Il paziente viene trattato secondo il principio della singolarità, compilando con professionalità la propria scheda alla quale viene dedicata molta importanza soprattutto durante la prima visita. Ogni trattamento viene valutato in base alle particolarità e caratteristiche del paziente e nel rispetto dei protocolli, stabilendo il più possibile congiuntamente le modalità con le quali effettuare i trattamenti e con quali macchinari o meno effettuarli. Rispettando in pieno il ruolo del paziente, la Dottoressa, al di fuori della singola visita, è sempre ben disponibile a dialogare con i propri pazienti e a stabilire il giusto rapporto medico paziente.
La Dott.ssa Sara Fabrizi, avendo ormai sviluppato esperienza pluriennale nel settore, svolge la professione di medico estetico in proprio, presso il suo studio a Monterotondo. Segue con dedizione corsi di aggiornamento professionale, partecipa ad eventi e congressi nazionali. Al di fuori dello studio si rapporta con professionisti specialisti delle varie branche collaterali alla medicina estetica, ma non ha stabilito veri e propri rapporti di collaborazione, valutando di volta in volta l'eventuale ausilio.
La Dott.ssa Sara Fabrizi appartiene ad una cultura medica che le proviene anche in ambito famigliare. Non le riguarda la logica imprenditoriale di tipo lucrativo e al primo posto è sempre lucida la cura del paziente con i suoi effetti sul corpo e sulla mente. Stabilisce sempre un rapporto diretto basato sulla correttezza e professionalità e si mette a disposizione per chiarire qualsivoglia dubbio dovesse insorgere prima e durante i trattamenti stabiliti. Segue in modo maniacale il post trattamento, riconoscendo in questa fase un ruolo fondamentale per l'ottenimento dei risultati attesi.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno