La Dottoressa Silvia Rondoletto è una specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, il cui obiettivo principale è quello di intervenire per curare ogni tipo di imperfezione, disagio o problematica estetica che possa affliggere la serenità del paziente. Per realizzarlo si avvale della sua ottima formazione e l'esperienza maturata negli anni. La Dottoressa Silvia Rondoletto si laurea in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 1987, ateneo sabaudo dove quindi si abilita allo svolgimento della professione medica. Successivamente si specializza in chirurgia plastica, e risulta essere iscritta all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Torino, con tessera numero 14258. La Dottoressa Silvia Rondoletto ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.
La Dottoressa Silvia Rondoletto si occupa prevalentemente di chirurgia mammaria ricostruttiva ed estetica, rimodellamento corporeo, trapianto adiposo, trattamento dell'invecchiamento cutaneo mediante tecniche chirurgiche, iniezione di filler e utilizzo di laser, inoltre esegue operazioni otoplastiche, blefaroplastiche, oltre a quelle riguardanti la chirurgia della mano. La specialista quindi presso il suo studio propone e realizza i principali interventi e trattamenti che concernono sia la chirurgia plastica, come riferito, sia la medicina estetica. La specialista lavora con estrema professionalità, competenza e grande esperienza, qualità che gli hanno permesso di essere molto nota nel settore e di essere un punto di riferimento per il proprio bacino di utenza.
Ubicazione
La Dottoressa Silvia Rondoletto riceve, visita ed opera i propri pazienti presso il suo studio che si trova nella città di Torino.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno