Il Dr. Attilio Cavezzi è laureato in Medicina e Chirurgia da trent’anni e si dedica alla Flebologia e alle patologie delle vene. Ha studiato presso l’Università di Bologna, dove si è laureato nel 1988, e si è poi specializzato in Chirurgia Vascolare nel 1993 presso l’Università degli Studi di Modena.
Il Dr. Cavezzi è una personalità di riconosciuta autorevolezza nel panorama odierno della medicina flebologica e vascolare. Infatti, è coordinatore della Scuola di Perfezionamento post-universitario in Flebologia e Angiologia e del corso sul linfodrenaggio e il trattamento dell’edema della scuola Valet di Bologna.
È stato relatore di numerosi congressi sul tema della flebologia ed ha pubblicato numerosi lavori su riviste italiane e straniere ed ha contribuito come co-autore alla stesura di libri e manuali riguardanti i temi della flebologia e linfologia. È membro delle principali associazioni ufficiali di Angiologia e Flebologia nazionali e internazionali, tra le quali: SIAPAV (Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare); Società Italiana di Linfangiologia; Collegio Italiano di Flebologia; European Society of Vascular and Endovascular Surgery; European Venous Forum e molte altre.
Specializzazioni
Il Dr. Attilio Cavezzi si dedica principalmente di riabilitazione vascolare e della terapia delle patologie vascolari, tra le quali le seguenti e non solo:
Per la terapia di queste patologie, il Dr. Cavezzi, si affida soprattutto alle procedure della Scleroterapia e dell’Ecoscleroperapia, ma grazie alla sua esperienza e conoscenza di queste patologie sarà in grado di offrire il trattamento terapeutico più adatto ad ogni singolo caso e paziente, offrendo sempre un approccio individuale e personalizzato.
Ubicazione
Lo studio medico dove il Dr. Attilio Cavezzi è disponibile si trova a San Benedetto del Tronto.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno