Il Dr. Giulio Giammarioli è un medico chirurgo ed ufficiale medico che esercita principlamente come Medico Estetico.
Ha studiato Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dove ha conseguito la laurea nel 2014, ottenendo la votazione di 110/110 e Lode, presentando una tesi sperimentale incentrata sulla Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
In seguito, il Dr. Giulio Giammarioli, ha proseguito i suoi studi di perfezionamento presso l’Università di Roma Tor Vergata, dove ha frequentato il Master di Secondo Livello in Medicina Estetica, completato con una tesi sperimentale dedicata al rinofiller e alle nuove frontiere della rinoplastica liquida, ottenendo anche qui la votazione massima.
Oltre all’esperienza acquisita in ambito universitario e clinico, il Dr. Giulio Giammarioli, ha svolto anche diverse attività di formazione e volontariato all’estero, sia in Europa (Germania, Svizzera, Norvegia, Inghilterra e Ungheria) che fuori dai confini comunitari (Afghanistan, Libano e Brasile).
Il Dr. Giulio Giammarioli è un professionista attento e scrupoloso, che ascolta con empatia i propri pazienti e che cerca sempre di trovare una risposta alle loro necessità. È un medico preparato e diligente, infatti è membro dell’Associazione Italiana Medicina Estetica (AIME) ed è Dirigente del Servizio Sanitario presso l’11° Reggimento Trasmissioni di Civitavecchia. Inoltre, partecipa anche a trasmissioni televisive per la Rai dal carattere divulgativo.
Lo studio e l’aggiornamento continuo del Dr. Giulio Giammarioli lo portano a partecipare a convegni e congressi del suo ambito sanitario, eventi ai quali partecipa anche come Trainer e Relatore. Tra gli eventi da segnalare in questo settore si possono indicare il Congresso di Medicina Estetica ForMed di Bologna (dove ha partecipato dal 2017 al 2019)e il XXI° Congresso Agorà, dove ha partecipato come Speaker presentando uno studio sul rinofiller, in cui si analizzano le potenzialità e i limiti della rinoplastica non chirurgica.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Modalità di pagamento accettate:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Salve. In alcuni casi il filler a livello della punta può aiutare a farla sembrare più piccola e definita alazandola leggermente. Il risultato...
Leggi di più