Il Dr. Jamal Ganem è un medico chirurgo che dedica la propria professione alla risoluzione dei problemi estetici e funzionali dei pazienti. Vanta una grande esperienza conseguita sia in Italia che all'estero ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su temi inerenti la Chirurgia Plastica Traumatologica, le ustioni e la Microchirurgia. Il curriculum del Dr. Jamal Ganem comprende la Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 1992 e la successiva specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ottenuta nel 1999.
Socio del Gruppo Interdisciplinare di Microchirurgia del Presidio C.T.O. di Torino, nonché membro di numerose Società Scientifiche, il Dott. Jamal Ganem ha lavorato come Dirigente medico presso la UOA di Chirurgia Plastica Ricostruttiva-Grandi Ustionati dell'ASO C.T.O./C.R.F./M. Adelaide di Torino dal 2000 a tutt'oggi affiancando la propria attività di medico chirurgo ad un'instancabile passione per la ricerca e l'insegnamento. In virtù della competenza ed esperienza acquisite è titolare di numerosi corsi e convegni per l'aggiornamento professionale e mantiene sempre alta la propria collaborazione con gli istituti di ricerca più rinomati.
Si occupa principalmente di interventi di Chirurgia Estetica finalizzati alla correzione di inestetismi o malformazioni dovuti sia a condizioni congenite che causate da patologie o traumi. Gli interventi effettuati dal Dott. Jamael Ganem sono sempre studiati sulle esigenze e condizioni dei pazienti e prevedono terapie mirate per viso corpo e seno come ad esempio gli interventi di mastoplastica per aumentare o ridurre il seno, interventi di otoplastica per la correzione delle orecchie a sventola e liposcultura che consente di modellare il corpo intervenendo per scolpire aree specifiche. Grazie al costante aggiornamento a cui ancora oggi si sottopone si è inoltre perfezionato nelle più innovative tecniche di Medicina Estetica non invasiva come laserterapia, linfodrenaggio e filler, grazie alle quali è possibile correggere numerosi inestetismi senza ricorrere al bisturi.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno