Il dottor Marc Peter, membro della Federazione dei Medici Svizzeri (FMH), è un medico specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica che nel 1992 ha aperto la sua Clinica in regime di Day Hospital presso Winterthur.
Dopo la laurea in medicina ha lavorato per una decina di anni presso l'Ospedale Universitario di Zurigo. Il dottor Marc Peter vanta un'esperienza professionale internazionale: ha, infatti, svolto l'attività chirurgica in California (USA) e in Spagna ed ha inoltre esercitato un anno a Rio de Janeiro e a Mexico City, dove, sotto la guida di chirurghi plastici di fama mondiale, ha potuto approfondire le sue abilitá chirurgiche svolgendo allo stesso tempo ricerche con la sovvenzione dal Fondo nazionale svizzero.
Se l'intervento non deve essere effettuato in Day Hospital, bensì in un ospedale dotato della possibilità di diversi pernottamenti, l'operazione eseguita dal dottore può avvenire nella Clinica Lindberg, presso Winterthur, nella Clinica Hirslanden presso Sciaffusa, oppure nella Clinica S. Anna di Lugano dove il Dott. Peter esercita in qualità di medico esterno.
Il Dott. Marc A. Peter è iscritto alla Federazione dei Medici Svizzeri (FMH), ed è un medico specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Apre la sua clinica in regime di Day Hospital presso Winterthur, nel 1992. Dopo il conseguimento della laurea in medicina ha prestato servizio per più di 10 anni presso l’Ospedale Universitario di Zurigo. Ha svolto l’attività chirurgica in California (USA) e in Spagna e ha trascorso un anno a Rio de Janeiro e a Mexico City, dove, si forma e acquisisce preziosa esperienza sotto la guida di chirurghi plastici mondialmente riconosciuti. Il Dott. Marc. A.Peter annovera varie operazioni e esperienza con molti pazienti svolgendo, allo stesso tempo ricerche e approfondendo la formazione anche grazie alla sovvenzione dal Fondo Nazionale Svizzero.
Attualmente è membro della Società svizzera per la chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica (SSCPRE), della Past President dell’Unione degli specialisti zurighesi per la chirurgia plastica, della mascella e della mano (SZCPMM), dell' American Society for Plastic and Reconstructive Surgery (ASPRS) e dell' International Society for Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS).
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno