Il Dott. Sabrino De Nigris è un chirurgo plastico specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Laureato in Medicina e poi specializzato in Chirurgia Generale d'Urgenza a pieni voti. Nei 5 anni di formazione ha frequentato diverse specialità chirurgiche fino ad identificare nella chirurgia plastica ricostruttiva la branca chirurgica di maggior interesse.
Parallelamente all'attività istituzionale ha sviluppato nel settore privato l'attività di chirurgia estetica che lo ha portato a condurre con successo tutti i comuni interventi di chirurgia estetica. Nella sua carriera professionale ha condotto migliaia di interventi come primo operatore sia nel campo della chirurgia estetica che di quella ricostruttiva.
Continua tuttora la crescita professionale e l'aggiornamento, frequentando periodicamente corsi di formazione in Italia e all'estero, al fine di mantenere una preparazione ai livelli più avanzati riguardo le ultime tecniche chirurgiche.
Specializzazioni
Il Dott. Sabrino De Nigris effettua interventi di medicina estetica come il V lift e il Platelet-Rich Plasma (plasma arricchito di piastrine, viene utilizzato a scopo estetico rigenerante sfruttando i fattori di crescita presenti nel proprio sangue).
Interventi di chirurgia plastica come il micro auto impianto di capelli, la blefaroplastica (chirurgia delle palpebre superiori e inferiori, ptosi), otoplastica (correzione di protrusione del padiglione auricolare- orecchie a sventola), la chirurgia del naso (rinoplastica e rinosettoplastica funzionale), lifting del volto, lifting braccia (intervento chirurgico con cui vengono rimossi gli eccessi adiposo-cutanei del braccio), mastoplastica additiva, riduttiva, mastopessi, breform (intervento che molte donne chiedono al chirurgo: una soluzione alla discesa del seno che duri nel tempo), addominoplastica, zigomoplastica (intervento chirurgico con cui si procede all'aumento degli zigomi) e protesi mento, protesi zigomi, protesi polpacci.
Sede
Il Dottor De Nigris riceve nel suo studio a Milano.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Tradotto: è un tessuto cicatriziale, non residuano melanociti, quindi residui probabilmente della lesione vaporizzata. Ma come le ha già correttamente risposto il collega NON si rimuovono col Laser le lesioni pigmentate, lo volete capire o...
Leggi di piùSe ho capito bene, non ha corretto lo zigomo, ma è stato infiltrato acido jaluronico nelle rughe periorbitarie vero? E'normale che sia gonfio,...
Leggi di piùContinuate a farvi prendere in giro per paura di sottoporvi all'intervento che è l'unica soluzione del problema. Deve sottoporsi ad una blefaroplastica!
Leggi di piùVista la foto posso con sicurezza affermare che serve una liposuzione e molto probabilmente anche una brachioplastica. In mani esperte il risultato...
Leggi di più