Il Dott. Stefano Righini è specialista in Otorinolaringoiatria e Microchirurgia Ricostruttiva. Il principale campo di applicazione del Dott. Righini è la chirurgia cervico-facciale, quindi tutto quello che può riguardare la chirurgia della testa e del collo.
La grande conoscenza della chirurgia sviluppata dal Dott. Righini, gli ha permesso di acquisire particolari competenze in particolare nella chirurgia funzionale, malformativa, ricostruttiva e oncologica, soprattutto con riferimento al distretto cranio-facciale.
Il Dott. Stefano Righini si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università di Bologna, con una tesi sperimentale sull’uso chirurgico degli espansori cutanei. In seguito, si è specializzato in Microchirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Università di Bordeaux, in Francia, e in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico Facciale all’Università degli Studi di Ferrara.
Oltre a dedicarsi al trattamento e cura dei suoi pazienti, il Dott. Stefano Righini, è anche dirigente medico presso l’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliera di Legnano. Durante la sua carriera ha eseguito più di 6000 interventi, ha pubblicato più di 130 contributi scientifici su pubblicazioni scientifiche sia italiane che internazionali e partecipa regolarmente a congressi e convegni scientifici in Italia e all’estero. Inoltre, è stato co-fondatore dell’Italian Academy of Rhinology, vicepresidente della Fondazione Accademia di Microchirurgia Onlus e anche consigliere e tesoriere della Società Italiana del Basicranio.
Il Dott. Stefano Righini esegue interventi di rinoplastica e rinosettoplastica, blefaroplastica, otoplastica, lifting del viso e molto altro ancora.
Ubicazione
Il Dott. Stefano Righini riceve a Legnano, in provincia di Milano. Per informazioni contattare attraverso il formulario di contatto.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno