La visita specialistica con il Dr. Tommaso Tracchegiani inizia conoscendo in primis la storia clinica del paziente con un'attenta anamnesi, per poi passare allo studio obiettivo e alla ricerca di segni e sintomi per poi infine confermarli con esami clinici e/o strumentali in modo tale da formulare una diagnosi che sia il più accurata possibile.
Il Dr. Tommaso Tracchegiani è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Western University of Arad. Si concentra nel campo della Flebologia ambulatoriale e nella diagnostica flebologica ed angiologica. Nelle sue terapie si avvale dell'uso di varie tecniche, come per esempio la Sclero-foam (mousse) ecoguidata e la Fleboterapia rigenerativa ambulatoriale tridimensionale (T.R.A.P.) per il trattamento del circolo venoso superficiale e della IVC.
Professionalità e accuratezza sono le due caratteristiche che definiscono l'approccio seguito dal Dr. Tommaso Tracchegiani, il quale si affida sempre e solo all'uso delle varie metodiche d'avanguardia della sua disciplina. Inoltre, presso il suo studio, il Dr. Tommaso Tracchegiani utilizza esclusivamente prodotti approvati FDA, in questo modo può garantire ai suoi pazienti trattamenti di qualità ed eseguiti in sicurezza. Uguale importanza è data anche alla comunicazione con i suoi pazienti, ai quali cerca di offrire la massima chiarezza sia riguardo le varie tecniche da lui utilizzate che riguardo ai possibili traguardi raggiungibili dal paziente attraverso la terapia intrapresa.
Gli interventi eseguiti dal Dr. Tommaso Tracchegiani, soprattutto sul versante venoso, mirano a riequilibrare e a non distruggere il sistema venoso. Tutte le tecniche da lui praticate, infatti, sono dinamico-conservative, cosi da poter apportare poi i loro benefici a lungo termine. Sul versante della Medicina Estetica, inoltre, offre servizi con prodotti sempre al top e con tecniche mini-invasive, come l'utilizzo della micro-cannula per l'impianto di filler riassorbibili.
Ubicazione
Lo studio del Dr. Tommaso Tracchegiani si trova a Terni.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno