Nel suo studio di Medicina Estetica, la D.ssa Emanuela Di Pietro, ha creato uno spazio accogliente per i suoi pazienti, dove insieme possono decidere la strategia terapeutica da perseguire in modo da migliorare l’aspetto fisico sia da un punto di vista curativo che correttivo.
La D.ssa Emanuela Di Pietro è specializzata in Medicina Generale ed è arrivata alla Medicina Estetica partendo dal reparto di Neurologia, dove praticava la chemodenervazione chimica (botulino) ai pazienti affetti da sclerosi multipla. In seguito ha conseguito il diploma come medico estetico presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli di Roma, dove tuttora continua a seguire regolarmente corsi di aggiornamento per mantenersi sempre al passo con le ultime novità del settore. Infatti, partecipa spesso e attivamente ai più importanti congressi nazionali e internazionali che riguardano la Medicina Estetica e le sue tecniche. La D.ssa Emanuela Di Pietro, inoltre, è socia AITEB, l’Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino, e in più collabora anche con la LILT per migliorare l'aspetto fisico dalle ingiurie delle malattie.
Nella sua pratica medica, la D.ssa Emanuela Di Pietro attribuisce un ruolo fondamentale alla prima visita di Medicina Estetica che si svolge con ogni nuovo paziente. Durante questa fase, infatti, la dottoressa si assicura di eseguire, innanzitutto, un esame obiettivo e un esame anamnestico, che si focalizza sia sull'inestetismo clinico denunciato dal paziente che sulla sua salute generale, consentendo una valutazione globale che consente al medico di consigliare i trattamenti e le opzioni terapeutiche più adeguate. In questo modo, quindi, la specialista ha la possibilità di formulare un programma generale di prevenzione e uno di correzione, usufruendo di tutte quelle metodologie e trattamenti propri della Medicina Estetica.
La dottoressa cerca sempre di promuovere un approccio terapeutico fatto di obiettivi reali supportati da metodiche riconosciute e approvate ed è sempre a disposizione per qualunque tipo di informazione prima e dopo i trattamenti.
Ubicazione
A.M.E. Ambulatorio Medicina Estetica della Dott.ssa Emanuela Di Pietro si trova a Pistoia.
Possibilità di videoconsulenza:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
il suo problema è così evidente perché la pelle sottile della regione periorbitale mostra il letto vascolare sottostante. La soluzione potrebbe essere l iniezione di acido ialuronico o il Peeling con ottimi risultati. Cordiali saluti d.ssa...
Leggi di più