Il centro Imbio non è il solito studio medico o ambulatorio, ma si struttura piuttosto come uno spazio dedicato anche alla ricerca eziologica delle malattie. Si tratta, infatti, di un istituto di Medicina Biologica, all’interno del quale vengono effettuati anche trattamenti di Medicina Estetica mirati alla correzione degli inestetismi di viso e corpo, sotto la coordinazione di un equipe medico sanitaria formata da specialisti esperti e altamente preparati nell’erogazione di questi servizi.
Imbio ha l’obiettivo di uniro lo studio sulle patologie all’attenzione per la cura del paziente, del suo portato genetico e delle sue abitudini. Questo particolare approccio permette ai medici del centro di fornire ai pazienti un quadro più complesso di una patologia o di un inestetismo, rispetto alla diagnostica tradizionale, grazie anche agli strumenti di indagine innovativi ed integrati proposti e impiegati dagli operatori Imbio.
Presso il centro Imbio esercitano diversi specialisti in varie discipline mediche, tra i quali: medici chirurghi, oncologi, medici dello sport, medici estetici, nutrizionisti, omeopati e psicologi. Questa ricchezza interdisciplinare rappresenta il maggiore punto di forza della struttura, che pone al centro della sua attività l’importanza della sinergia e della collaborazione.
Imbo è stato fondato dal professor Giuseppe di Fede, Direttore Sanitario di I.M.B. Srl e Professore di Medicina e Biotecnologie, di Immunologia e di Ipertermia oncologica presso l'Università degli Studi di Milano, e dalla Dottoressa Paola Carassai.
All'interno degli studi del centro Imbio vengono eseguite consulenze per interventi di chirurgia plastica ed estetica ad opera del dott. Matteo Banderali, oltre che trattamenti di medicina estetica, come i filler o il botulino.
Ubicazione
La sede del centro Imbio si trova nella città di Milano. Lo studio è facilmente raggiungibile anche a piedi o con i mezzi pubblici, infatti è situato nei pressi delle stazioni della metropolitana Missori e Crocetta.
Possibilità di videoconsulenza:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno