Lo studio di Medicina estetica Annunziata nasce dall'idea di creare una sinergia tra il mondo della medicina estetica e quello dell'estetica. Tale sinergia è stata agevolata dalla comune passione delle sorelle Annunziata per la cura e il benessere psicofisico.
Già presente da alcuni anni sul territorio partenopeo lo studio di medicina estetica guidato dalla dott.ssa Ilaria Raffaella Annunziata si è affiancato al "salotto della bellezza", centro di estetica diretto da Paola Annunziata.
Medicina Estetica Annunziata è un oasi di benessere e piacere, dove la professionalità si unisce alla estetica e offre risultati soddisfacenti e naturali.Lo studio medico situato sulla collina di Posillipo è incentrato sull'offerta di trattamenti e servizi relativi alla Medicina Estetica ed Oncologica, rivolti tanto alle donne quanto agli uomini.
Inoltre lo studio è altamente qualificato per macchinari e prodotti per la cura e la prevenzione degli inestetismi cutanei del viso e del corpo, dona relax e facilità di accesso e grazie a checkup mirati offre trattamenti personalizzati.
La Dott.ssa Annunziata, medico chirurgo con iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Napoli, è diplomata in Medicina Estetica ed è un' esperta nelle ultime tecniche della Medicina Estetica Palliativa, di cui ha fondato la Società Italiana Medicina Estetica Palliativa.
Le prestazioni disponibili presso Medicina Estetica Annunziata riguardano:
Trattamenti Viso
Trattamenti Corpo
Trattamenti Dietologici
Cosmetologia
Cosmetologia Oncologica (Trattamento dei danni cutanei da Radioterapia e Chemioterapia
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Ho deciso di sottopormi a questo intervento perché dopo due anni di allattamento il seno era completamente prosciugato con la mammella quasi...
Leggi di piùAttualmente essendo in terapia non le consiglierei di fare nulla poi da febbraio vi sono varie tecniche da prendere in considerazione in base al tipo ed alla profondità della cicatrice quali peeling chimici, radiofrequenza, needling, laser.
Leggi di più