Il centro Phi Medical Center è una struttura sanitaria privata che si affida a un’equipe medica di specialisti in grado di impostare trattamenti sempre più mirati e personalizzati in aree specialistiche come Odontoiatria, Medicina Estetica, Dermatologia, Dietologia e Reumatologia.
L’equipe medica del Phi Medical Center è composta principalmente dal Dr. Pier Paolo Paoli e dalla Dr.ssa Maria Patrizia Vancheri, i quali vengono supportati quotidianamente da un team di medici specialisti e collaboratori.
Il Phi Medical Center dispone di attrezzature elettromedicali di ultima generazione che permettono di eseguire diversi trattamenti di Medicina Estetica utilizzando protocolli sicuri ed aggiornati. Tra i dispositivi disponibili presso il centro si può trovare, per esempio il Plexr, uno strumento che permette di realizzare un’ampia varietà di trattamenti, tra i quali: blefaroplastica non chirurgica; lifting non chirurgico del viso e del corpo; asportazione di nevi, fibromi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi; rimozione tatuaggi; correzione di cicatrici post acneiche e non; trattamento delle smagliature; onfalo lifting; trattamento dell’acne; rimozione delle rughe d’espressione. Altri dispositivi disponibili nella struttura possono essere E.A.S.T. e Dermapen, ma i trattamenti realizzati sono molti di più e possono includere: Radiofrequenza; Carbossiterapia; Pressoterapia e Luce Pulsata (Fotoringiovanimento, Epilazione, Ipertricosi, Irsutismo). Inoltre, qui vengono eseguiti anche esami diagnostici come la Bioimpedenziometria, utile per valutare la composizione corporea e stabilire esigenze ed obiettivi prima di trattamenti relativi alla perdita del peso.
La sezione di Medicina Estetica del Phi Medical Center è curata dalla Dr.ssa Maria Patrizia Vancheri, diplomata in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale Fatebenefratelli di Roma. Alcuni dei trattamenti da lei proposti includono: Check-up cutaneo; Biostimolazione; Filler (Galderma, Allergan, Filorga); Fili di bioristrutturazione e di trazione in PDO; Tossina botulinica (Galderma, Allergan); Peeling chimico e PRX T33; Trattamento delle ipercromie; Trattamento delle adiposità localizzate; Insufficienza venosa/linfatica; Dietologia e nutrizione antinfiammatoria e antiossidante; Nutraceutica e Integrazione; Omotossicologia e Terapia Low Dose.
I trattamenti di Medicina Estetica sono sempre accompagnati da prescrizioni cosmetologiche per offrire al paziente una corretta cosmesi domiciliare.
L’Odontoiatria presso il PHI Medical Center, è curata dal Dr. Pier Paolo Paoli, Medico Chirurgo Odontoiatra.
PHI Medical Center opera in due ambulatori, situati a Roma e Fiumicino (località Maccarese).
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno