Il Dott. Leonardo Longo è un illustre medico chirurgo ed endocrinologo , esperto in Laser Medicina e Chirurgia Estetica, materie che insegna presso l’Università degli Studi Biomedici di S.Marino e l’Università di Siena.
Presidente fondatore dell’International Academy for Laser in Medicine and Surgery (IALMS), nonché Presidente eletto della World Federation of Societies for Laser Medicine and Surgery (WFSLMS), è un punto di riferimento internazionale per la ricerca e lo sviluppo di tecniche innovative nel campo della Laser Medicina, tanto da aver brevettato un un trattamento laser sulla cura delle cellule staminali.
Il Dott. Longo rappresenta tutta quella competenza e professionalità di cui avete bisogno per risolvere i problemi della vostra pelle in modo sicuro e duraturo e riceve a Firenze all'interno del suo accogliente studio medico.
Il Dott. e Prof. Leonardo Longo è un medico chirurgo ed endocrinologo; presta servizio come docente di Laser Medicina e Chirurgia Estetica all'Università degli Studi Biomedici di San Marino; è stato docente di Laser Chirurgia e Medicina presso la Scuola di Chirurgia Generale dell'Università di Siena. È stato anche visiting Researcher Professor all'Universiotà Behesda e Vanderbilt negli USA e presso l'Università di Praga.
Attualmente è direttore dell'Isituto di Laser Medicina di Firenze ed è Presidente Fondatore dell'International Academy for Laser in Medicine and Surgery (IALMS).
Utilizza con i più alti standard di qualità e competenza il metodo laser anche nel trattamento delle lesioni del midollo spinale e cerebrali post-trauma. Ha scritto e pubblicato oltre 100 articoli su riviste di settori nazionali e internazionali; inoltre, oltre 20 libri monografici e trattati scientifici, nonché 280 relazioni di Congressi, per la maggior parte internazionali,in cui ha partecipato come relatore.
Dal 1997 è Presidente del Congresso internazionale annuale Laser Florence Conference and Courses ed Editor di Laser Florence Proceedings, pubblicati da SPIE – Bellingham (USA).
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno