Il Dott. Stefano Lurassich è un Medico Chirurgo, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e successivamente, nel 1985, specializzato presso l'Università Federico II di Napoli in dermatologia e venereologia.
Il Dott. Stefano Lurassich è iscritto all'Ordine dei Medici di Napoli ed attualmente affianca l'attività di libero professionista a quella accademica ed è inoltre ricercatore in dermatologia presso la Seconda Università di Napoli.
Specializzazioni
Il Dott. Stefano Lurassich è esperto nel trattamento delle dermatiti e delle malattie veneree, inoltre, esegue numerosi trattamenti ed interventi di dermatologia estetica (gli interventi più richiesti di dermatologia estetica sono quelli naturali, basati sulla rigenerazione delle cellule cutanee, che permettono di raggiungere ottimi risultati senza alterare l’aspetto complessivo della persona. La dermatologia estetica contribuisce a ristabilire l’equilibrio cutaneo migliorandone la condizione della pelle e ha come obiettivo anche quello di attenuare alcuni inestetismi legati all’età o a fattori esterni dovuti, ad esempio, al fumo, allo smog e alle esposizioni solari), trattamenti a base di acido ialuronico, tossina botulinica (un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione. Inizialmente la tossina botulinica è stata utilizzata in medicina per prevenire gli spasmi neuromuscolari delle palpebre e per correggere lo strabismo, ma più tardi cominciò ad essere utilizzata negli Stati Uniti anche nell'ambito della chirurgia estetica. La tossina botulinica viene indicata per il trattamento delle rughe da espressione, della parte superiore del volto, come fronte e regione perioculare e per il trattamento delle rughe glabellari, cioè delle rughe che si formano tra le sopracciglia) e fillers.
Ubicazione
Il Dott. Stefano Lurassich riceve i propri pazienti presso lo studio dermatologico professionale situato a Napoli.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno