Lo Studio di Massofisioterapia nasce grazie all’impegno e all’iniziativa di Davide Gaioni, massofisioterapista con impronta terapeutica, il quale utilizza manipolazioni terapeutiche, massaggi terapeutici ed elettromedicali di ultima generazione come Tecar terapia, Onde d’urto,ecc..
Nello Studio Dina Maggioni, massoterapista, si occupa soprattutto di introdurre e seguire la parte prettamente manuale per il benessere dei trattamenti eseguiti presso lo studio, anche perché si è specializzata in particolare nella parte estetica della disciplina manuale della massoterapia.
Infatti, Dina Maggioni è una professionista della massoterapia e dei massaggi, tanto che nel 2011 ha conseguito il diploma come MCB (Massaggiatore Capo Bagnino).
All’interno dello Studio di Massofisioterapia si occupa, pertanto, di effettuare tutte quelle terapie manuali nelle quali si è specializzata nel corso degli anni e che oggi le consentono di eseguire trattamenti manuali quali: Linfodrenaggio (tanto per il viso quanto per il corpo), Linfodrenaggio dinamico e massaggi. Per quanto riguarda quest’ultima tipologia di trattamento, i massaggi, è possibile realizzare tecniche e trattamenti specifici per ogni esigenza: trattamenti anticellulite, massaggi rilassanti, massaggi liftanti per il viso e tanto altro ancora. Inoltre, presso lo studio Davide Gaioni e Dina Maggioni dispongono anche di un dispositivo per la realizzazione di trattamenti di Pressoterapia professionale e medicale con funzione a infrarossi.
La specializzazione dello staff e l’esperienza dei suoi componenti rappresentano il maggior punto di forza dello Studio di Massofisioterapia. I professionisti dello Studio di Massofisioterapia cercano sempre di rispondere in modo completo e veloce alle diverse necessità di tutti i pazienti che si rivolgono alla struttura, facendo in modo di offrire loro un servizio completo ed una massima disponibilità sia personale che di tempo.
Gli operatori dello Studio di Massofisioterapia sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e seguono aggiornamenti continui per proporre al paziente un trattamento che sia più personalizzabile possibile, elaborato in base alle sue esigenze per dare una soluzione migliore al suo problema.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno