Sul centro
Il medico chirurgo Dott. Andrea Armenti, è uno specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, riconosciuto per essere un professionista della bellezza che pone sempre come obbiettivo primario, la risoluzione dei problemi dei suoi utenti.
Presso il suo centro medico, spiccano gli standard elevatissimi di sicurezza, l'efficacia delle moderne tecniche, la qualità eccelsa dei materiali impiegati. I pazienti vengono gestiti con la più alta professionalità ed etica deontologica, per mezzo di trattamenti personalizzati che risaltano la originale fisiologia di ogni persona.
Trattamenti
Il Dott. Armenti ha accumulato profonde esperienze con i migliori docenti di fama internazionale, ottenendo prestigiosi riconoscimenti in Europa e negli Stati Uniti, e continua ad aggiornarsi costantemente per offrire sempre il meglio in campo metodologico e scientifico.
Lo studio privato, esperto in chirurgia plastica, offre alla sua vasta clientela trattamenti come i seguenti:
Specializzazioni
Il Dott. Andrea Felice Armenti nasce il 18 Febbraio 1981 a Torino.Giunto il momento di decidere il percorso di studi da perseguire, si sposta a Roma, dove si laurea, presso l'Università "La Sapienza", il 17 Ottobre 2006 in Medicina e Chirurgia. L'anno seguente, in Marzo, si iscrive all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Ordine della Provincia di Roma).
In seguito, decide di approfondire i suoi studi in materia specializzandosi in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso la medesima università, il 6 Settembre 2012.
Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico, il Dott. Armenti diventa Dottore di Ricerca in Chirurgia Rigenerativa presso il Board Europeo in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, il Board Americano in Laser Chirurgia applicata all’Estetica ed ottiene, inoltre, un Master II Livello in Medicina Estetica.
Ubicazione
Il Dott. Armenti esercita la libera professione di chirurgo plastico presso il suo studio privato, situato a Roma, in Via Nemorense, 90.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Gentile Gabriella, il sistema che lei ha menzionato è un particolare kit di una azienda, utilizzato in particolare modo in tutte quelle situazioni (chirurgia orale- ferite) in cui è presente una chiamiamola "ferita aperta". La scienza dietro...
Leggi di piùGentile Mauro, data la piccola età della sua piccola, la crema cicagel andrebbe in linea teorica bene. Consideri che per "la cicatrice", il 70% del risultato nel loro utilizzo è dato dal massaggio che si fa, il resto dal tipo di crema. Pertanto...
Leggi di piùGentile Laura, il laser a diodo andrebbe bene in linea teorica. La differenza la fanno due cose: - il laser medicale è ovviamente una garanzia di risultato. - il TIPO di Laser, nel senso la casa produttrice del macchinario. Sul costo non...
Leggi di più